Would I say I'm in L-O-V-E?
di focus_niam

14/08/14, ore 03:34

OS davvero bella!
Ormai lo sai che adoro le tue OS ;)
Ci sono rimasta male nella prima parte quando Liam e Niall litigano a causa di Sophia.. però capisco Niall.. o lui o Sophia.
Immaginavo che sarebbe andato da lei per mollarla.
Sai, ti confesso che neanche a me piaceva Sophia. Perché? Perché ho letto un'intervista in cui Liam raccontava che ci aveva provato con lei almeno 20 volte, venendo però sempre rifiutato da lei (erano compagni di scuola o qualcosa del genere)
Poi che succede? Il nostro Liam diventa un famosissimo cantante insieme ad altri quattro deficienti (detto molto affettuosamente ;) ♥) e lei accetta di essere la sua ragazza?
Secondo me l'ha fatto per i suoi soldi! -.-" ecco perché non mi stava simpatica.
Lui si merita di meglio, qualcuna che lo ami per quello che è perché lui è una persona meravigliosa e se qualcuna prova a spezzargli il cuoricino se la vedrà con me ù.ù
Ritornando alla OS, il finale era dolcissimo ♥
Bye! :)

Anna xx

27/04/14, ore 00:27

ma io vengo li è ti sposo! La storia è bellissima ( come sempre ) e sembrerò stupida ma adoro il momento di follia di sophia😁😁 ma ora mi dileguo baci

26/04/14, ore 20:20

Semplice?! Questa OS mi è piaciuta perché almeno qui la vita non è tutta rose e fiori! I dialoghi sono molto azzeccati, anche il tema 'linguaggio' ci sta! Ripeto che amo queste FF e oltretutto anche qui pensavo che ci fosse un pezzo in più oltre all'arrabbiatura di Sophia, tipo un ceffone o uno sbattere Liam fuori di casa,però anche come lo hai inteso tu,cioè molto semplice, va benissimo. Tematica molto bella, molto bello l'inizio! Continua così caro mio e avrai più lettori di adesso!