Happy Ending
di Camy_99

20/03/14, ore 18:01

Allora è questo quello che passa per la tua testa e che non riesci ad esprimere... Se, come hai detto, le persone scrivono di ciò che conoscono, allora io ho appena conosciuto la vera Camlle. Beh, sappi che sarà un piacere seguirla (e seguirti) in questa avventura... Sei proprio sicura che una pastiglia capace di farti diventare ciò che vuoi renda tutto più semplice e bello?? Staremo a vedere, perché alle volte la vita che abbiamo sempre immaginato non è quella che fa realmente per noi...
Sai Camille (parlo con il tuo personaggio, ma mi rivolgo anche all'autrice): alle volte quello che siamo costretti a sopportare ci obbliga a cercare delle vie di fuga e, spesso, anche le persone che più dovrebbero aiutarci (i nostri genitori) non fanno altro che complicare il tutto... Ma non puoi permettere che questo rovini te e, soprattutto, il tuo corpo... Con i tagli, ma anche con il cibo... Io le conosco quelle situazioni e si trova sempre una soluzione alternativa... Credimi... Vedremo se questa pillola potrà esserlo per te ^^
xo xo
Rebecca_Daniels

24/02/14, ore 19:16

Alloooraaa!
Volevo dirti ancora grazie per avermi fatto diventare "davvero" la tua sorellina! Avere una persona che non ti conosce e ti vuole così bene è bellissimo!
L' idea mi piace, è originale! Cioè mi piace davvero, è strana, divertente e un po' sovrannaturale, quando ho iniziato a leggere di sta pasticchetta pensavo alla droga e già ci vedevo morte od in coma in un ospedale!
Poi mi è piaciuto come ti sei descritta, nessuno, o davvero pochi, potrebbe capirlo quanto ci sia di tuo in questo testo, però prendilo anche come uno sfogo, sfogati, ti farà moltoooo bene!
Ho imparato a conoscerti tramite messaggi, ma così mi sei sembrata nel vero senso della parola un libro aperto! E sono contenta di questo....!
Per quanto riguarda me, diciamo che tu mi descrivi molto meglio e soprattutto....grande? Intendo di età!
Non so se ti ho mai parlato di me.... tu mi immaggini così? Ma allora sarei bellissima!
Hai azzeccato però sulla timidezza, a volte sono un po' timida.... ma mia madre è perfetta! ;)
Per gli altri è appunto sembrata una bella storia, originale, piena di inventiva e attualità (ho letto la recensione che hai ricevuto in questo capitolo) ma io che so che è anche, soprattutto, in parte veritiera, non posso fare a meno di domandarmi: ti tagli? Mi è piaciuta la parte in cui lo dicevi, anche se a me non piace molto questo genere di attualità....
Non perchè non è una cosa importante, ma forse perchè lo è troppo. Insomma io non arriverei mai nemmeno a sfiorarmi, figuriamoci a farmi così male o uccidermi! Perchè in fondo cerco di guardare solo le cose belle della vita e far passare in secondo piano le brutte, non fregandomene, perchè appunto fa più male, ma affrontandole.
Mi prendono in giro (esempio, non sono poi così presa di mira, sono nella media, giusto perchè non sono bellissima), ma chi è lui? Il bulletto della classe che si crede chissà chi ed a nessuno importa di lui? E chi sono io? Quella così leale che tutti vorrebbero come amica. Valutiamo i pro ed i contro? Sono meglio io, lui fa così per sentirsi qualcuno. Allora perchè dargli importanza se non ci crede neanche lui in quello che dice?
Così devi fare tu.
Spero che non arrivi mai a farti del male, cerca di trovare le cose belle della vita ed imparare ad amarla. Ti sembrerà impossibile, è molto semplice.
Adesso vado che sennò la recensione non finisce più! Ahahahahahahah ;) :)
Vado a leggere il secondo capitolo ;)
kucciola

15/02/14, ore 21:08

Ciao, sono entrata nella categoria "One Direction", come mio solito, ho guardato alcune storie e questa, fin dall'apertura mi ha attirato, ho aperto e ho trovato una vera e propria stranezza. Non fraintendermi, sei davvero molto brava e la storia è bella, direi stranezza per definire la sua particolarità, è una storia nuova...fresca!
Sì, fresca, sa di fresco e mai sentito, spero di poter continuare a leggere gli altri capitoli, mi dispiacerebbe un po' se poi diventassero bionde, occhi azzurri ecc..., ma questa è la tua storia e fai quello che ti pare ^-^
Tornando a noi, anzi alla tua scrittura, hai fatto due errorini, ma è normale, anche se si rilegge non si nota tutto lol; nonostante tutto sei piena di talento.
Bravissima!
Spero che questa mia recensione ti abbia gratificato del lavoro svolto per questo piccolo prologo :)
Ci sentiamo, ovviamente se tu vorrai, al prossimo capitolo. Magari avvisami con un messaggio quando aggiorni.
Bacioni

HappyJess