Storia d'inverno
di Alex Wolf

Eleeeeeeeeee !!!
Finalmente riesco a recensire !!! Valar, che persona orrenda sono XD
Bellissimo, sta bellissimo !!!! Fantastico !!!
Quindi quella figo a di Fanie ha una cicatrice sulla faccia ???? Dimmi di siiii *:*
Comunque, Turion mi piace, è figo e mi sta pure simpatico u.u
Chissà per quale motivo cerca "Isil" *-* sono curiosissima di scoprirlo !!!
Ti saluto che devi scendere dall'autobus, un bacione mia carissima, al prossimo, dove spero sarò più puntuale u.u
❤ Lily ❤

Benedici e aspergici tesssoro,questo è un bocconcino prelibato!!!*_*
Eccomi qui finalmente!!:)
Premessa, ero in moto quando lessi il primo capitolo e lo divorai in pochi minuti e che bello che la storia si sia aperta con Fanie e la sua dragonessa*_*
Mentre Turion,che è un personaggio già assai interessante,non so perchè ma mi da l'idea di essere un personaggio fondamentale e neutrale che si diverte ad osservare e ad intervenire solo quando serveXD
Alla prossima ciaoooo:)
Paola
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 11:49 am)

Oh. Mio. Dio!
Non ho neanche letto il capitolo che già avevo pensato cosa dirti.. Cioè, io le tue storie le ho messe tra i preferiti, quando ho cominciato a rendermi conto che era il seguito il mio cuore ha saltato un battito. Ti giuro, appena ho visto che l'autrice sei tu ho iniziato a strillare, e mia madre a guardarmi come se avesse voluto infilarmi sotto costrizione in una camicia di forza e poi magari chiudermi da qualche parte.
Quindi, con ferma convinzione che il primo capitolo della tua nuova storia sarà assolutamente fantastico, vado a leggere.
... Oddio ancora non ci credo *-*

Sei tornataaa!! Che bello rivedere una tua storia! Ho letto la tua trilogia tutta d'un fiato (tralasciando un po lo studio per gli esami...ma ne è valsa la pena!!). Scommetto che anche questa storia non ci deluderà! A presto!!

okay, credo di essere ancora in estasi.
qui al paradiso la connessione prende benissimo.
ora basta sclerare, e.e
nono, ancora sono tipo: *w*
Non ce la faccio, sto crepando, tutto sta ricominciando, come una volta?
uwohfealuiwghfliuawgiufalhfyiegfiawuegfakif4eg
e poi iniziare con Fanie, oddio siii tesssoro siiii, che poi lei si chiama in un certo senso come me, ti ricordi quando la odiavo? Ora la adoro ewe-
BASSTA, PASSIAMO AL CAPITOLO.
STUPENDO,MAGNIFICO.
DEL TIPO: STO PARTENDO PER UNA NUOVA AVVENTURA!! <3
Questo Turion però non me la racconta giusta.. mh..
eh vabè.
tanto ne vale aspettare..
NOOOO ODIO ASPETTARE, MALEDICI ASPERGICI TESSORO.

Alla prossima;)

ah, un'altra cosa: ricordati in questa storia di mettere ThranduilxFanie <3
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 10:01 am)

Dimmi un po', stiamo forse partendo per un'avventura?? Sì tessoro?? SIIIIIIIIIIIIIIII sono prontaaaaaaa!! :D

Fanie Fanie Fanie, non ti invidio di certo il rapporto con i tuoi fratelli; un po' come il mio con i miei, con la differenza che non hanno mai cercato di conquistare la terra o sono un porta sfortuna ambulante pari al signor Gandalf!

Turion che vuoi da Isil eh? Vieni a dirmelo piano piano in un orecchio, non lo dico a nessuno ;) boh, non lo inquadro ancora questo personaggio forse un po' più avanti capirò bene se esso è morbido o succulento (dobbiamo trovare un presta volto pure a lui, anche se il disegno non mi dispiace, ma visto che ci siamo.. xD Ahahah mettiamoci all'opera).

Cicatrice sul volto della nostra elfa, chissà come reagirà thranduil quando la vedrà!! Sì io li shippo ancora eheheheh.

ora vado a dormire, ciao bellezza *-*