Zelo e il suo regalo di compleanno
di key2690

25/05/15, ore 00:46

Ooook....non so bene come dirtelo ma....questa storia è veramente uno.......SBALLO!!!!!! TI GIURO CHE È ASSOLITAMENTE FANTASTICA, BELLISSIMA,STUPENDA,UNICA,SPLENDIDAAAA!!!! DOPO CHE HO FINITO DI LEGGERLA GO FATTO UNA FACCIA TIPO COSÌ---> O_O E POI MI SONO MESSA A URLARE E A MASSACRARE IL MIO PELUCHE PER QUANTO FOSSI FELICE DI AVELA LETTA! ANCHE PERCHÈ SONO UNA FAN DI ZELO AL 100% E TI GIURO CHE MI HA FATTO DAVVERO PIACERE LEGGERE QUESTA STORIA ASSOLUTAMENTE E-P-I-C-A!!!!! SEI STATA ULTRA BRAVA! COMPLIMENTISSIMI AL TUO CERVELLO CHE E RIUSCITO A CREARE QUESTO SPLENDORE! OK OK OK MI DEVO CALMARE! Non vedo l'ora di leggere altre storie di questo tipo! Mi complimento ancora una volta con te! Brava! Brava! Brava! Brava! *–*

16/07/14, ore 17:45

Carina questa O.S. ^^
Storia semplice e leggera, senza pretese.
Zelo e Up sono stati fantastici, potevano guardare un porno ma hanno preferito farsi aiutare dagli Hyung XD
Himchan e Bang sembravano due furie ehehehh XD
Forse dovresti rileggerla e sistemare qualche frase per rendere più facile la lettura ^^
Ma per il resto è perfetta ^^

16/02/14, ore 22:05

Ciao, Key2690.
Mi sono imbattuta nella tua storia per caso, per puro sbaglio.
Sono fedele alle mie coppie ma, per un atto di pigrizia, non ho letto l'introduzione e adesso non posso fare altro che pentirmene. Da come avrai capito, la storia non mi è piaciuta, ma non è assolutamente perché non tratti le mie otp. La trama non ha alcun senso, a parer mio. Zelo ha diciasette anni ed è nel suo periodo adolescienziale per cui, giustamente, ha gli ormoni in subbuglio, ma non capisco il motivo della richiesta che pone ai suoi Hyung e, soprattutto, il perché loro decidono di accettare. Questa è solo una Fanfiction, è vero, ma non per questo deve essere totalmente surreale! Come si suol dire: "Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo". Capisco il fatto di andare a chiedere informazioni ai più grandi, ma una richiesta simile mi sembra esagerata! Inoltre, ci sono degli errori di battitura che vanno corretti.

K.
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 10:56 pm)

16/02/14, ore 15:15

yah, Chris avevi ragione, queste FF non fanno per me! ;; ci muoio io d infarto, mica Zello.
ma anyway, non è vero che l'hai scritta male, è bella. certo, sporca e pervertita ma pur sempre bella. (y)
en ora mi dileguo. ;;
ciao~ xx

16/02/14, ore 01:09

E' la cosa più epica che ho letto! xD
Zelo monello! Ho sempre pensato che secondo me soto soto Zelo è un pervertito u.u
Uno con una faccia d'angelo non può essere inocente u.u
Sarebbe bello anche leggere un collegamento nol raporto tra le copie a tre? Mi sembra giusto x'D
E sinceramente anceh io non vedo l'ora del regalo di Natale!
Leggo volentieri storie così e se ne farai altre son ben lieta di leggere! xD
Brava :D e balla l'idea! Complimenti :D
kiss by Ale✗