Non voglio chiudere gli occhi
di miyuki90

09/03/14, ore 20:53

Bellissima, brava, come sempre del resto. Meno male, che Nami si è salvata, è ha reso tutta la Ciurma raggiante di saperla ancora in Vita, specialmente Zoro, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/02/14, ore 12:11

oh kami,è bellissima,ho perso qualche lacrima!!:)
ottimo l'inizio,la descrizione è perfetta,mi sembrava di essere li con loro,in mezzo al caos della battaglia.
usare il punto di vista di Zoro poi è stata una buonissima scelta,sei brava a far immedesimare il lettore.
per fortuna è andato tutto bene,Nami è salva,fiù xD
la frase finale secondo me eleva ancora di più il senso della storia e i sentimenti che prova Zoro per Nami!!<3
complimentiiiiiiiiiiii
Ale

16/02/14, ore 14:50

Ciaooooo!!!!!!!!!
E' davvero una storia molto bella!!!!!*^*
Mi è piaciuto molto come hai descritto le scene dal punto di vista di un Zoro ansioso e spaventato per la donna che ama,sei stata davvero brava a creare empatia tra il lettore e il personaggio in questino facendolo calare nei suoi panni(almeno per me è stato così)
Sei Mitica,come sempre ;)
Baci,
Star

16/02/14, ore 14:38

Ciauuu!^^ stupendamente stupenda questa fic! tenero Zoruccio che si preoccupa per la sua Nami! e che pensa che sia stata colpa sua se lei è stata colpita!<3...fortunatamente Nami si è ripresa! bellissima la scena finale e anche la frase è meravigliosa! bravissima!;)
baciiiiiii

16/02/14, ore 12:39

È B.E.L.L.I.S.S.I.M.A!! complimenti tesoro questa fic è davvero molto bella e ben scritta! i sentimenti e pensieri di zoro sn resi fantasticamente! e la frase finale e la ciliegina sulla torta! bravissima! un bacione kiko

16/02/14, ore 08:35

"E per questo, il mio sguardo ora veglia su di te.
Non voglio chiudere gli occhi, voglio amare e proteggere te per sempre."
Cioe non ho parole per l'amore che trasmette questa Shot e le frasi finali sono incredibilmente STUPENDE:)
Complimenti tesoro!:)
Gia Zoro semmai succedesse una cosa del genere credo che ne morirebbe:(
Complimenti davvero tesoro mio:)
Un super bacio!:)

15/02/14, ore 23:32

Miyuki davvero molto bella questa ff e anche originale, complimenti
Zoro che sic preoccupa per nami per paura di perderla è bellissimo, molto emozionante
Mi piace il fato che sia zoro quello preoccupato e con i sensi di colpa, visto che la maggior parte delle volte quella è Nami
baci
NaMi

15/02/14, ore 22:57

cara Miky-chan ti voglio dire che questa one shot è bellissima! mentre la leggevo sono riuscita a provare le emozioni che hai descritto. In più questa storia è diversa dalle altre zonami che ho letto, non è come al solito la classica scena "nami in pericolo, zoro la salva rischiando la vita", qui zoro non può far nulla per salvare la bella navigatrice e i sensi di colpa ce li ha lui.
Spero che scriverai ancora, a presto
Eirlys

15/02/14, ore 22:08

Bella storia questa, mi immaggino Zoro impaurito di perdere Nami, questa si che è bella! E com'è premuroso! Sembra l'altra parte di lui! Oddio, quando ho letto che la rossa stava per morire mi è preso un colpo al cuore, anche se lai mia preferita è Robin ^^' Bella la fine, mi è piaciuta molto! Hai i miei complimenti!
Saluti da Tony_Tony16