Una storia come tante
di Nuel

09/10/18, ore 16:32

Conclusione perfetta direi, mi piace quel senso di sospeso, La consapevolezza di appartenersi e la paura a lasciarsi andare, con comunque Draco che fa il primo passo ed Hermione che invece si tira indietro, come uno scambiarsi delle parti. Per una volta lui coraggioso e invece lei timorosa d'impegnarsi. Complimenti se mai deciderai di cimentarti con una Dramione sappi che mi troverai lì pronta a leggerti( amo questa coppia ) sono molto felice di averti letta alla prossima XD

09/10/18, ore 14:51

Ciao eccomi qui, come promesso ti lascio la mia recensione. Ho dovuto spulciare un po' per trovare questa perla e sono contenta di averlo fatto. L'introduzione ai personaggi è totalmente in carattere e anche la situazione in cui si trovano è originale e ci sta il fatto che Draco non la riconosca, anzi è molto intrigante, vado a leggere di corsa come continua!!

07/02/15, ore 15:06

tra l'altro io mi aspetto sempre un capitolo extra per ''una seconda possibilità'' non so se te l'ho mai detto e in ogni caso se l'ho fatto, perdonami, ma ''una seconda possibilità'' è stata la prima Drarry che ho letto su fandom italiano perché io ho cominciato con le ff in lingua inglese - sì, per ''imparare la lingua'' anche se ormai è quasi un anno che non leggo più su ff.net, a parte le poche storie che già seguivo... comunque, per dire che sono affezionata a quella storia :)
per il resto.... PENTITI, PENTITI AMARAMENTE PER AVER SCRITTO QUESTA ''COSA'' non per la storia in sè, ovvio, per il pairing Xd
ma almeno ha avuto il merito di ''farti tornare'' quindi son contenta

26/12/14, ore 23:13

[Recensione premio per il primo classificato del concorso "Finiscimi!"]

Che meraviglia questa storia. Tanta malinconia, tanto dolore e amarezze, ma anche tanto amore! Davvero questa è una storia come tante nel senso che assomiglia davvero a quelle che sono le vite normali, e non quelle da "favola" o da "tragedia".
Davvero tanti complimenti!

17/02/14, ore 12:51

Una storia molto bella e spero che presto ritornerai a scrivere e se scriverai un seguito di questa fammelo sapere ciao alla prossima

16/02/14, ore 21:26

Ciao! No che non mi ha delusa. Penso che anche una parola di troppo l'avrebbe rovinato. Bello,semplice. Però anche molto profondo e significativo. A presto:)
Herm87

16/02/14, ore 07:13

Ciao! È una storia senza ombra di dubbio molto originale. Il fatto che Draco sia andato a Beauxbatons invece di finire gli studi in Inghilterra,o anche di come si rincontrano lui ed Hermione. Bella,aspetto il seguito!:)
Herm87