Istinto tra amore e odio
di King Of My World

19/02/14, ore 11:17

Cavolo, è molto forte: mi piace.
Traspare tutta l'angoscia del personaggio che culminerá con il suo suicidio.
Mi piace come scrivi e questo tuo linguaggio ricercato (se l'hai scritta davvero di getto ti dico che hai un talento impressionante, perchè sembra una storia pensata in precedenza).
In ogni caso ti faccio ancora i miei complimenti!
Se ti va passa a dare un'occhiata alle mie storie: mi farebbe molto piacere! ^-^
Un saluto,
Cla

17/02/14, ore 01:17

Storia poco corposa, ma non tanto perchè sia corta, piuttosto perchè travolgente. Il flusso di coscienza del protagonista è veramente un fiume in piena. Comunque sia, è stato interessante vedere il mondo con i suoi occhi. Ora credo che sì, possa essere impulsivo, ma non un incosciente, che si rende conto di quel che fa e perchè, senza preoccuparsi però delle conseguenze. Que sera, sera, insomma. In definitiva al momento non riesco a decidere se è una persona saggia che sembra psicopatica o se è una persona psicopatica che sembra saggia. Oppure tutto questo è un mio castello in aria e non avevi intenzione di trasmettere quest'immagine di lui. Fammi sapere!
Credo che tu abbia fatto bene a non farla troppo lunga. Amo/odio il rapporto tra il protagonista e il suo amore, che non riesce più a sopportare per tutto il male che gli ha fatto <3 tra l'altro ieri avevo voglia di leggere qualcosa di slash/yaoi :') e ho tipo lanciato un urlo da 300 decibel ma non credo che ciò ti interessi :')
Vabbè dai è inutile che io continui a elogiare la tua bravura nello scrivere, perciò ti lascio libero hahahah <3