i love you - or something
di Bloody Alice

16/02/14, ore 20:38

Oh, beh, ciao. :"D
Non credo noi due ci conosciamo, e niente, io sono IbbyKiseki ma puoi chiamarmi Kis, rainbow, fungah, shinkin o Mari. Già già. Insomma, fa' come ti pare, lol.
Piacere di conoscerti, Bloody Alice, hai un bel nick aw~ Un po' inquietante, ma mi piace per questo uwu

Allora, sì. Sinceramente non so da dove iniziare, perché sto sorridendo come un'ebete da almeno cinque minuti; vorrei tanto commentare ogni frase/drabble/momento (?) uno ad uno, ma penso che la recensione diventerebbe illeggibile, quindi no. :"
Parto dalle AlphaGamma, dai.
Con i nomi Chisaku e Hikaru ho avuto un po' di difficoltà a capire chi fosse Alpha e chi Gamma, ma in alcune drabble è stato facile capirlo, e trovo che comunque questi nomi gli stiano bene :'3
Tutti i loro momenti (?) erano davvero carini, e devo ammettere che all'ultimo sono morta x" Il mio amore per questa pair sta crescendo. -what--

Poi... Passiamo alla AtsuAfu!~
Io li amo, ceh. L'adorazione per questa pair si sta risvegliando, ed ora ho voglia di leggere altre fiction su loro due çuç
E boh, tu scrivi davvero magnificamente su questi due ragazzi, oddio, i feels mi stanno assalendo-- Li ho trovati perfettamente ic, così come Alpha e Gamma, il che è una buona cosa. (?)
Penso che tu abbia uno stile molto particolare, ed esponi molto bene quel che vuoi scrivere, soprattutto in cosine così brevi, perché boh. Trovo il tuo modo di scrivere davvero bello. c:
Ho immaginato tutto molto bene, dal colore degli occhi di Afuro (?), agli stipiti delle porte. -wtf--
Non ho trovato il minimo errore, la narrazione era sempre scorrevole. Perfetto, già.
Uhm... Volevo dirti un'altra cosa, ma non ricordo proprio, sorry. :'

So che come recensione è orrenda -lol-, ma non recensivo da un po' e sono fuori allenamento. D:
Ti saluto~
Chu!
Kis-chan.♥

16/02/14, ore 08:17

ciaoz! :)
non so se mi conosci, sono fallen angel! :)
piacere, quando ancora non ero su efp avevo letto una tua storia,
mi sembra che si chiamasse il secondo FFI pieno di sorprese...
anyway, si la storiami č molto piaciuta...
scrivi in modo ironico, ne troppo semplice ne troppo complesso.
in somma bella fic! :)
in oltre in questi ultimi tempi qua su efp pubblicano solo fic col rainting arancione o rosso...
io mi chiedo dove stiamo...
comunque, io amo la coppia Atsuya e Afuro! <3
sono cosė oppostamente tenerosi! :3
l'altra non la seguo con tanta insistenza ma scialla! XD
ok alla prossima!
kisses