Il ballo,in un'unica strada con l'amore...
di Edward91

25/07/08, ore 19:59

c-c-c-che é successo a Edo?????O.O questa storia é troppo billa voglio il seguitooo!!!peccato che i capitoli siano così corti ç.ç

12/07/08, ore 21:36

Haloa!! Me la sono letta tutta d'un fiato ... E GIA' NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROX CAP!!! WAAAAA!!! >\\\\< oddeo mi devo calmare, è troppo bella questa ff !! Ho il cuoricino che mi batte a mille!! Bella idea questa della palestra e della Break dance !!! Mi ha già preso tantissimo questa ff!! Vola tra i preferiti!! Aspetto presto il seguito, mi raccomando!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da BG ^^

28/06/08, ore 17:58

ke fissa!!!! voglio fare pure io break dance!!!! però immaginarmi envy che balla mi fa un pò ridere XD molto bella l'idea delle borse con la foto di armstrong!

28/06/08, ore 17:53

si che è di mio gradimento mi cara attack! poi i commenti tra parentesi fanno troppo spaccare!!!! XD

26/06/08, ore 17:12

Avogliaaaaaaa se me piaciuto anche questo cappy!!!!!!!!! è fichissimoooooo!!!! Fammi indovinare quello che ha parlato alla fine è Envy!?!?!!!!!!! ihih^^^ magariiiiiiii!!! ihih oddeo ce lo vedo proprio Envy a fa la break dance!!!!!ehehhe che tajoooooooooo!!! Che quello sulla borsa fosse Armstrong non me lo aspettavo proprio non ci stavo neanche pensando!!!ihih^^^ che fissaaaaaaa!!! W le stelline di Armstrong!!! ^^^huahahaXD direi che tipo affascinante è la descrizione migliore per Roy!!!ihih^^^ oddeo voglio assolutamente il continuoooooooooo!!!! kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huahahaXD)da shikadanceeeeeeeee!!!!^^^ al prossimo cappy!!!

24/06/08, ore 16:11

eccomi nuova lettrice!!^^che bella questa ficcy!EnvyxEd le cerco dappertutto!!^^ Però anche Roy ci prova eh!^^ oddeu aspetto troppo il prossimo chappy^^ aggiorna presto^^ kiss8

21/06/08, ore 12:24

Che billa la ficcy che ho trovatooooooo^^^ aaaamori Ed e Envyyyyy!!!! Voglio il continuoooooooo!!! Ma chissà perchè Ed non riesce a dimenticare quel volto! HuahahaXD!!! Che puccioooo!!!! Certo che però che rompi Bip che è Al!!! Ma almeno se non c'era lui Ed non poteva incontrare quel magnifico ragazzo di nome Envy!!!^^^ ihihi aggiorna presto che sono troppo curiosa di sapere il continuooooooooooo!!!!^^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huahahaXD)da shikadanceeeeeeee!!!!^^^ ciauuuuu ciauuuuuu al prossimo cappy!!!

21/06/08, ore 07:41

Si,vorrei togliermi la curiosità,ma non sono molto brava nel decifrare indizi!cmq avevo capito subito cosa voleva fare Al,appena hai detto che sulla borsa c'era l'immagine di un uomo muscoloso...ma almeno Ed ha fatto un bell'incontro!al prossimo chappy...anto.

19/06/08, ore 11:05

Ohayo attack! indovina un pò chi sono!?!?! mi piace molto il prologo della tua ficcy! vedi di continuarlo altrettanto bene!!! by Master

18/06/08, ore 19:18

Considerando l'ultima frase del capitolo non so cosa aspettarmi...xkè è un problema?spero di togliermi la curiosità leggendo il prossimo capitolo...alla prossima,anto.