St Valentine's Ice Drawings
di NamjoonAddicted

07/09/14, ore 05:03

Ciauuuuuuuuuuuuuuu passavo qui per caso tra una storia e l'altra quando trovo... QUESTA MERAVIGLIA!!!!!!!!! *W* è superpucciosa come piace a me *-* ascolterò di certo la canzone ;D anche se qui c'è Jacky che è innamorato di una 12enne... ma tanto! Io lovo con tutto il mio cuore Ross Lynch e ne ho 14 u.u (lui ne ha 19 ^^) quindi... non è poi così diverso ^-^ e poi awwwwwwwww quando le scrive Ti amo *-* magari capitasse per davvero *sguardo sognante* beh vado almeno la smetto di rompere u.u sciauuuuuuu Bea<3

17/02/14, ore 23:06

Ciao, sono ancora io! E noto che hai pubblicato un'altra Fic su RotG. :)
Allora, da dove partire? Di sicuro hai fatto progressi, possiamo dire che quel piede storto che hai messo all'inizio si sta raddrizzando.
Però la Fic non è completamente buona, anzi...
Inanzitutto nel Flashback della protagonista hai messo un bacio in bocca tra un minore ed un maggiorenne - visto Jack canonicamente ha 18/19 anni-  cosa vietata dal regolamento del sito, e ti consiglierei di cambiarlo immediatamente per non avere un'altra mazzata dallo Staff.
Tralasciando questo, la storia non spicca per originalità, e sembra presa da una delle tue vecchie.
Si, si. Ho letto le tue vecchie Fic. E questa fino ad adesso è la migliore insieme a quella su Michael Jackson, che se avrò tempo recensirò con piacere. ^^
E poi non ho capito cosa significa "Scene", è una specie di "gruppo sociale"? (?!)
La Fic non contiene tanti errori, solo una piccola svista.
Non credere che mi fermerò qui, perché d'ora in poi mi metterò di'impegno per recensire tutte le tue future Fic e vedere come migliorerai.
A prest(issim)o, Gaia

17/02/14, ore 22:38

Allora,solitamente evito di mettere recensioni negative e/o con qualche critica,ma avevo bisogno anche di qualche chiarimento così mi sono buttata xD
Prima di tutto vorrei ricordarti che le relazioni tra un minore (8-12) e un adulto (18) non rientrano nel regolamento di EFP ... visto che questa storia è stata fatta su commissione o come regalo non so se ci sono attenuanti o meno (ne dubito fortemente)...potresti dire che Jack ha meno di diciotto anni...ma la cosa non sarebbe convincente =/
Andando oltre...fai troppe ripetizioni che a lungo andare stancano un poco,un consiglio:invece di mettere i punti ed andare a capo,almeno in quei casi unisci il discorso.
Questa invece è per me..... che vuol dire Scene in "La ragazza Scene e sedicenne più bella e dolce che abbia mai visto..." (no,seriamente,non è una critica non l'ho capito proprio io xD)
Per il resto sono per lo più errori grammaticali che ho tralasciato
E infine....da quando Jack Frost suona il violino?!?!? O.o
a presto (spero non in un clima di guerra xD)
_violetgirl_

16/02/14, ore 10:44

OH MIO DIO!!!!SOOOOOOOOPHIE!!!!!!!!!Grazie!È....è bellissimo.Io non ho parole!È meravigliosa e romantica ed è il più grande regalo di sempre!!!!^_^.Dio,dimmi cosa posso fare per sdebitarmi perchè questa è stata una One-Shot tenerissima!Grazie!!!!!!!Ho adorato tutto:la canzone,i dialoghi amorosi tra jack ed Arwen,la bellezza e dolcezza di questa storia!Ti adoro!<3
Grazie.Non smetteró mai di ringraziarti abbastanza!È stato un regalo di compleanno meraviglioso!!!
ti voglio tanto bene,Soph!!!