- Ma quando il ghiaccio si scioglie tutto viene a galla - Squadra Antimafia - 20 anni dopo
di MaresCalcaterraAdmin

10/12/14, ore 10:07

Questo capitolo mi piace e forse detto così sembra banale, ma non lo è anzi! Questo capitolo penso che abbia tutte le carte in tavola per far si che piaccia e che sia intrigante. Io seguo squadra antimafia sin dall'inizio, non ho mai perso una puntata e sono rimasta un pó delusa della 4 stagione anche se tutto sommato mi è piaciuta, forse dico questo perché hanno fatto morire il mio personaggio preferito la Mares, cmq sia quando ho letto l'incipit mi ha attirato a leggere soprattutto la frase che hai detto che sarebbe simile alle prime 3 stagioni e quindi non potevo non leggerla. Adoro questo capitolo anche se devo essere sincera che si capisce ben poco, mi porta a pormi tante domande che spero man mano che scrivi i capitoli si chiariranno, piccola domanda chi sono i personaggi? Quale sono le coppie che tratti? Penso che questo dovresti aggiungerlo come altre notizie in più per la storia perché la renderebbe più interessante. Invece per quanto riguarda la storia è ben scritta, equilibrata, ordinata e molto scorrevole. Riesci comunque non solo a mantenere la storia interessante e con suspense, ma anche a mantenere il carattere della storia come la fiction, anche se adesso non posso dirti lo stesso per i personaggi in quanto non ne hai parlato poco, ma tranquilla perché è bellissima. Spero che aggiornerai presto la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché mi intriga davvero tanto e sono curiosa di sapere come evolverà la storia. Aggiorna presto please attengo con ansia il tuo capitolo. Complimenti davvero è bellissima! <3