I could put a little stardust in your eyes {I could put a little sunshine in your life}
di Oducchan

06/12/14, ore 18:29

Ultimamente le storie sulla coppia SasuKarin scarseggiano parecchio, ma ecco che sbuca fuori la tua raccolta e che raccolta. Trovo che entrambi i personaggi siano ben caratterizzati: Sasuke freddo, arrogante, calcolatore, ma non immune ai sentimenti; Karin innamorata e romantica, ma decisa e testarda (a differenza di Sakura con i suoi sentimenti verso Sasuke... si capisce che odio il SasuSaku?). Mi sono piaciuti tutti e tre i capitoli: un mix di dolcezza, malizia e comicità.
Complimenti, spero che aggiornerai presto.

Soly Dea

Buonasera Queen!
   altro bel racconto spassosissimo :) cioè, Sasuke improvvisamente si fa venire strane idee di notte, fa i comodi suoi, poi pensa di filarsela a letto e vorrebbe che una povera donzella in astinenza d'amore da una vita glielo lasci fare? Ha ha la scena in cui Karin lo afferra per il bavero è proprio da lei. Scrivi in modo scorrevole, poi tiri fuori frasi divertenti e particolari tipo nel cap. 1 "un sorriso sottile, pericoloso, un sorriso che renderebbe orgoglioso Suigetsu Hozuki per la sua cospiratoria affilatezza" (mi ero dimenticata di evidenziarlo l'altra volta ma mi aveva colpita), o qui "le lenti dei suoi occhiali, facendo loro emettere il più sadico dei riflessi." e "lo trascina di peso giù verso il bagno e poi ce lo butta dentro, chiudendo subito la porta dietro di sè. Lui ha il buongusto di non protestare nemmeno una volta." :)
   Il finale è MAGNIFICO, Karin tutta allegra che canticchia con il kimono di Sasuke, quest'ultimo sfatto e che immagino con sguardo vitreo rivolto alla tazza di caffè. Chissà cosa han combinato per incrinare il lavandino!... Se avevi paura di andare OOC, soprattutto con Sasuke, è vero che nella realtà manga non penso lui si farebbe trascinare così facilmente in bagno però 1. Karin gli piace, 2. ha cominciato lui (povera, lei era innocente...) quindi perchè rifiutarla dopo aver "fatto il misfatto" e infine 3. nelle note iniziali hai ben specificato che il tono del racconto è commedia, perciò in conclusione secondo me per il contesto Sasuke è IC. Lo sono ovviamente anche Karin e quello squaletto di Suigetsu, che mi diverte e stupisce perchè, dopo il tentativo di sfuriata e capendo che aria tira, fa dietro front e "premurosamente" blocca gli altri.
   Però, l'appartamento è leggermente affollato! Qui urgono un po' di sfratti...
Concludendo: bravissima e alla prossima!
Cristina
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 08:53 pm)

Ciao cara! <3 ho avuto solo ora il tempo di leggere il secondo capitolo e di recensirlo! scusa per il ritardo! >.<

Comunque, ti farà piacere sapere che non mi hai deluso affatto, anzi... mi hai fatto morire dalle risate con questo cap! XD davvero simpatico e comico, proprio come a volte sono Sasuke e Karin (vedi la scena di Karin che abbraccia Sasuke nel manga, e lui che fa quella faccia buffa. Non so se hai presente! xD). Credo che a Sasuke un po' faccia leggermente paura Karin! LOL XD ahahahah XD.
Come sempre, tanti complimenti per la gestione di Sasuke che, anche in questo cap, mi è sembrato più che IC!
Stupenda la parte finale quando Suigetsu apre la porta del bagno e trova Sasuke in quelle condizioni, stremato e tutto ricoperto di succhiotti! LOL xDD

Per quanto riguarda Karin; beh, sono d'accordo con te, se mai Sasuke si deciderà a darsi una mossa con lei, probabilmente non lo lascerebbe tranquillo tanto facilmente! xD

Ti faccio ancora tantissimi complimenti per lo stile (che mi piace molto, oltre ad essere scorrevole) e la fantasia! ;D
spero che aggiornerai presto!^^

Alla prossima!! :D SakuraHaruno.

24/02/14, ore 20:14

Buonasera Queen of the lower court!
   sono una Sasukarin addicted di lunga data (sin da quando Karin ha fatto la sua comparsa). Quei due sono l'unica coppia a cui tengo, purtroppo ci sono troppe poche fanfiction su di loro quindi immagina che gioia trovare qualcosa di nuovo da leggere. Ancora meglio se ben scritta e divertente :)
   La scena mi ha troppo riportato alla mente quel capitolo del manga in cui lei cammina spruzzandosi il profumo e pensando pervertitamente di infilarsi nel letto di Sasuke durante la notte (chissà se si sarebbe difeso, era pure debole per lo scontro con Deidara). Ecco, la storia sembra quasi proseguire da quel punto in un universo alternativo. Troppo ridere come Karin si impapera quando viene colta in flagrante he he (e anche nei successivi momenti di imbarazzo è davvero buffa) e già me la immagino, sarebbe tornata in camera a mordere il cuscino dalla frustrazione! E quando riacquista "il contegno predatorio" è proprio IC. Eh la rossa sa per che verso prenderlo e come essere provocante.
   Mi ha stupito davvero come Sasuke sia stato spudoratamente diretto, non me lo aspettavo proprio!!! Comunque IC anche lui, decisamente.
   Attendo con fiducia il proseguo della raccolta, prenditi tutto il tempo che ti serve per cogitare se i risultati sono questi :)
A presto
Cristina
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 10:00 pm)

18/02/14, ore 18:00

Ciao!!*-* che bello leggere una fanfic SasuKarin! purtroppo il sito di EFP è molto povero di fanfic su questa coppia e io la amo alla follia! assieme alla NaruSaku è la mia preferita!
Davvero complimenti per questo primo capitolo: la lettura è scorrevole, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Mi piace come hai reso Sasuke e Karin, li trovo IC al punto giusto; ti confesso che gli scambi tra i due mi hanno fatto divertire e leggere di un Sasuke che arrossisce dopo qualcosa che ha detto mi fa tenerezza.
Sasuke e Karin sono tra i miei personaggi preferiti e apprezzo molto quando li vedo resi perfettamente IC! complimentissimi davvero!! *_____*
Spero che aggiornerai presto, la storia finisce sicuramente tra le seguite e continuerò a recensirti appena troverò il tempo!! :)

A presto! SakuraHaruno

16/02/14, ore 18:07

Finalmente una fanfiction SasuKarin, non se ne vedono molte in giro e perdipiù è scritta molto bene, i personaggi sono IC senza essere snaturati, mi piace molto come hai dipinto la loro "Relazione", Karin è la solita tsundere ma sa anche tirar fuori le unghie quando serve e Sasuke è molto...Sasuke, non è un personaggio facile da dipingere in ambito romantico, di solito diventa o il principe azzurro idealizzato oppure il bello e bastardo della situazione, tu riesci a renderlo verosimile senza renderlo sdolcinato o fuori carattere. Spero di veder continuare questa raccolta!

16/02/14, ore 14:00

Ciao. :)
Mi ha incuriosito questa raccolta, non si leggono molte KarinSasuke e, devo ammettere, ero un po' scettica appena ho aperto il capitolo, perché non ce li vedo come coppia. Però mi hai fatta ricredere, trovo che in fondo siano divertenti insieme (anche se non ce li vedo ad amoreggiare romanticamente, però chissà, potresti anche farmi cambiare idea u.u).
Avevo già letto qualcosa di tuo che mi sono appuntata di recensire al più presto, perciò ora posso tranquillamente dirti che sei una scrittrice da tenere d'occhio. Scrivi molto bene, riesci a descrivere qualunque situazione e sei molto elcettica nei personaggi (ho letto la fiction con Itachi e Kisame e anche quella del sogno di Lee) il che non è da tutti.
I miei complimenti, davvero. :)
Mi risentirai sicuramente presto. ^^
Un saluto,
Joo

16/02/14, ore 11:44

Ciao!!
Allora che dire?! questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, non se ne vedono di tante SasuKarin in giro e leggerne una così ben scritta e originale è davvero un piacere.
Mi sono piaciuti soprattutto i dialoghi che hanno reso i personaggi ancora più IC di quanto no fossero prima, e la descrizione che fai di Sasuke ... beh mi sentivo io Karin!
Continua così e alla prossima! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo!
Anne :)))