The Darkness Melody
di x_Secrecy_x

28/02/14, ore 21:45

Buahahhahahahahahahahahahahah nooooooooooo TTTTTT^TTTTTT
...
Ok, mi sono ripresa *dopo cinque minuti*
Allora, come inizio per una recensione è pessimo OuO'''
Mi presento, altrimenti sembro una maleducata: sono Momo, la Pesca, ma puoi chiamarmi Maddy, Madda, candyfloss o come preferisci.
E, a rigor del giusto, sono venuta a curiosare nel tuo account -trovato fra le recensioni di diverse storie sul fandom di IE- perchè il tuo avatar mi incuriosiva: non è da ogni giorno vedere ben tre Glen Baskerville insieme...
Quindi, ho dedotto -era abbastanza ovvio, in effetti- che anche tu seguissi/avessi letto Pandora Hearts~
Per l'appunto, mi trovo una ElliotLeo, anche se appena accennata, che descrive in un modo per me del tutto nuovo ciò che deve aver provato Leo dopo *sigh* la morte di Eli *lacrimucc*
No, non devo scoppiare di nuovo a piangere TT-TT
Per il semplice fatto che non ho tempo, ahah ouo''
Quindi, ho semplicemente pensato che volevo recensire questa piccola flash (?), perchè era da un po' che non lo facevo -oggi ho solo lasciato altre due recensioni, ma scialla- e perchè volevo dirti che mi hai colpito, brava!
Ecchè (??) io shippo quei due come se non ci fosse un domani...
E credo che abbia descritto bene la disperazione, il buio che ha circondato e pian piano divorato Leo.
Insomma, non solo lui!, ma essendo una ElliotLeo era ovvio che parlassi dal suo punto di vista.
Ed era anche da molto tempo che non leggevo una ff su PH, mi ha fatto piacere~
Una delle cose che mi sono piaciute è il fatto che tu abbia solo accennato il loro rapporto, e questo ai miei occhi l'ha reso più dolce e al contempo straziante.
Perdonami le frasi sconnesse, sono leggermente stanca, ma ci tenevo a farti sapere che non è solo una la persona a cui è piaciuta questa storia, perchè molte volte gli autori bravi si deprimono a vedere che ricevono poche recensioni.
Adesso scappo -sinceramente voglio leggere quella GlenxJack che ho visto lì sotto, prima che io crolli dal sonno sulla tastiera *---*-
Un abbraccio~
La pesca
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 09:51 pm)

16/02/14, ore 23:55

Non dovrei leggere certe cose a quest'ora, mi faccio del male. (specialmente poi se devo recensire con un cellulare che mi sbaglia tutte le fottutissime parole.) Allora, intanto salve, e complimenti per la storia.~ Mi è piaciuta molto, secondo me hai reso perfettamente la sofferenza e la disperazione di Leo, il suo palese tentativo di autodistruggersi. (va, il suo spirito autolesionista, un pò come il nostro che continiuamo a leggere sto' manga). Uhm... Per il resto mi piace come è scritta perchèsiebasta. Domani è lunedì mattina e se resto sveglia un minuto in più non mi sveglierò e mia madre mi getterà in Abyss.////// Tanto amore. Ciau~