Broken Hearts
di annasukasuperfan

10/08/08, ore 18:38

Ovviamente seguivo anche questa ma non commentavo mai, perdooono!! Shikatema *-* è il mio parting preferito dopo nejiten. favolosa l'idea della foto, anche se mi ha un pò spiazzato il fatto che Naruto era il fotografo , insomma se l'ha capito ANCHE Naruto... (ehi!!! io diventerò Hokage!!n.d.Naruto)(certo come no. sparisci. n.d.me) vaaaaaaa >.< per Neji e Tenten stava andando tutto magnicamente e poi arriva Ino (*Odio verso Ino made by On* >_>) sono davvero curiosa di vedere il prossimo capitolo (lo posterai vero? o.o) baci

18/06/08, ore 20:44

Meravigliosa la scena del fotografo! Naruto è mitico... E in fondo anche Rock Lee! Poverino, mi ha fatto troppo ghignare, è riuscito a rovinare un momento fantastico alle sue anime giovanili... X°D
Sasukeeeeee!!!!! Maledetto!!!! Vedi di farti perdonare più avanti, non voglio più vederti combinare macelli!!!!! Povera Tenten... E povero Neji quando se ne renderà conto!
Capitolo molto bello, pieno di emozioni diverse. Sei grande, continua così!
See ya
Gaeshi

18/06/08, ore 17:28

IO AMO NARUTO!!! Wow, l'idea della foto é stata geniale!! Quel ragazzo che di solito viene definito "baka" stavolta ha elaborato un piano davvero efficace... che sarebbe andato in porto se non fosse arrivato quella scodella di Rosck Lee!! >_______< Me arrabbiata! Legatelo ad un palo la prossima volta, così non va in giro a combinare casini... come quella *biiiiip* di Ino... lei proprio c'é da legarla a un palo con le fiamme sotto, stile rogo... Grrrrrrrrrrr! Beh, speriamo che le cose tra Ten Ten e Neji si sistemino... e che Shika e Tem abbiano altre occasioni... positive! ^^ Comunque, bel capitolo! Aggiorna! Bacioni

18/06/08, ore 17:27

weeee che gran chappy!! praticamente shika e tem si stavano per baciare!!! maaaaamma mia, che bellezza! ma che è sto fotografo!!! L'avrei preso a ceffoni! Proprio sul punto decisivo...e che cavolo.. vabè, li vedo molto "agguerriti" Shika e tem XD hehe quindi a breve sono sicura che concluderanno qualcosa XD peccato invece per Neji e ten; loro sono messi un pò male invece... uffi, ma quella Ino già rompe le scatole a noi ShikaTema poi me la devo ritrovare anche qui che fa la corte a Neji! Stupida oca bionda grr >_> Povera ten... ma neji non voleva!!!! e adesso come andrà la cena? oddio, ten, per vendicarsi non farà mica lo stesso con LEE? O_O mmm... vedremo... alla prossima!!!! CIAOOOOOOO TK ci si vede sui forum! Un bacio Miss Queen

18/06/08, ore 14:55

come può essermi piaciuto?? tenten crede che neji ami ino, ino viene fatta passare per una donna di buon costume (anke se non è colpa sua, considerato ke è vittima di orochimaru) e tutto xkè tu la odi ç.ç però la parte shikatema è stata divertente! spero di poter leggere una svolta nel prox capitolo, soprattutto dal punto di vista dei maltrattamenti contro ino ç.ç

18/06/08, ore 14:26

Che bello questo capitolo looovH *ç* Odio Ino cn tutte le mie forze è.é Che stronza <.< Ma Lee rovina sempre tutto eh? X°°D Naruto così scaltro nn c'è lo vedo ^__- ok love scusa se nn faccio una lunga recensione ma ho il tempo limitato! Ciauu