Tutto ciò che l'amore osa è lecito all'amore
di ielma

Grande Ielma! E' molto carina e devo dire che mi è proprio piaciuta: Tonks e Lupin sono proprio fatti per stare assieme... Tra l'altro l'hai scritta molto bene, non solo grammaticalmente... Dài, non farmi stare sulle spine e scrivine subito un'altra!!! Scherzo ;) non voglio forzarti, però scrivi davvero molto bene!
Un abbraccio fraterno,
Wolf in Shadow

Carina questa storia. Mi è piaciuta anche la parte iniziale, che fa un po' da preludio, in cui si accennano le faccende dell'ordine e la gioia del Natale. Però, mi pare che fosse stato Silente a dire che per capire il valore di un uomo bisogna vedere come tratta i suoi inferiori e non i suoi pari, e non Sirius.
Ma a parte questo, si percepisce che Remus è ormai stanco di lottare con sè stesso per non cedere all'amore che prova per Dora e la ragazza, evidentemente, l'ha capito, dato che sferra l'attacco finale ed ottiene il risultato <3<3<3
Scusa la recensione un po' sconclusionata, ma oggi gira così, comunque complimenti per la storia e per l'ultima, dolcissima, frase :)
Ah, un encomio anche per l'immagine in movimento iniziale... Non sarò mai in grado di fare certe cose :'((