Ask Violetta
di Minori Kuscieda

14/07/14, ore 13:05

Scusa posso fare delle domande anche a loro? Io le scrivo qui se non posso cancello la recensione ❤ Allora per German : Innanzitutto Ciao... Non ti stimo molto perché hai fatto arrabbiare un sacco di volte la povera Vilu anche se lo facevi per il suo bene... Quando hai conosciuto Maria? É stato amore a prima vista? La storia di Vilu e Leon rispecchia quella tua e di Maria? Stimi Leon? Cosa ti piace di Esmeralda? (questo non l'ho mai capito é bella però é molto ma molto meglio Angie) Se non fosse stata tua cognata avresti mai sposato Angie? Cosa pensi del cambiamento di Vilu? Per Angie : Ciao Zietta!! Quando hai rivisto Vilu per la prima volta, cosa hai pensato? Sei contenta di essere sua zia? Chi é la cantante più brava allo studio? ( visto che tu sei l'insegnante di canto) Sei una seconda madre per Vilu quindi ti piace la relazione Leonetta, Tomletta o Diegetta? Ciao ❤❤

14/07/14, ore 13:03

cap bellissimo capitolo faresti ancora uno leonetta spero di si grazie mille un bacione alla prossima ;)

14/07/14, ore 12:36

Ehi ehi!! Allora incominciamo con le domande.. Per Maxi : Ciao piccolo repper! Tu sei il migliore amico di Cami,Vilu e Fran hai pensato a loro come qualcosa di più? Se dovessi decidere tra Cami e Nata chi sceglieresti ( e non rispondermi tutte e due )? Sono tutte e due fantastiche quindi non sarà facile .. Chi é il tuo migliore amico? Finish domande per te Per Nata: Ciao, per me tu sei semplicemente FANTASTICA mi ricordi molto me : Timida e Succube della tua 'migliore' amica ❤❤. Non ti faccio la solita domanda " Perché stai con Ludmilla se ti usa solo?" no io ti capisco é difficile stare da sole tutto il tempo, non essere mai calcolata da nessuno e quando trovi l'ancora (per te é Ludmilla) ti ci aggrappi e resti con lei per sempre perché le devi molto ... Sei mai stata fidanzata, oppure ti é sempre piaciuto Maxi ? Quando tua sorella é arrivata allo studio 21 come ti sei sentita? Ha dato filo da torcere a Ludmilla e tu ti sei alleata con Lena *Wooow un applauso per Natyy* Cosa pensi di Vilu? Ooook sono finite le domande per te Bellissima ❤❤ Per Federico : Ciao Italiano!!! Mi sei molto simpatico anche se all'inizio ci hai provato con Violetta e la stavi allontanando da Leon *ti fulmina con lo sguardo* Ma oltre a questo sei davvero Forte !! Così ti piace Ludmilla ehehehe io all'inizio credevo che ti saresti messo con Fran... Lei ti piace? O é solo amicizia? Chi é il ragazzo che ti sta più simpatico nella serie? E la ragazza più simpatica? Anche per te sono finite le domande ❤ Per Andres : Oh, il tontolone del gruppo ❤ Mi fai morire dalle risate ogni volta che parli, sei simpaticissimo Il tuo migliore amico é Leon, come vi siete conosciuti? Ti piace qualche ragazza dello studio? Vilu,Cami,Fran,Nata e Ludmi sono tue amiche oppure solo compagni di scuola? É finiamo qui Ciao alla prossima ❤❤

14/07/14, ore 11:56

Grazie per le risposte. Allora
Per Maxi: Hei ippopotamo rapper. No ok sono pessima ma su questo ci ho riso due settimane.
E così tu sei un rapper? No ok.
Allora... Tu sei uno di quelli che fin da subito ha apprezzato vilu. Perchè? Ti piaceva tua cugina come si chiama? E perchè? Poi c'è Nata... Nata Nata Nata. Che provi per lei? E poi la domanda fissa che faró a tutti. Cosa pensi dei leonetta? Ciao ipporapper.
Per Nata: Heiii. Sei stata succube di Ludmi per tanto e io pensavo solo 'ma riprenditi'. Cosa pensi di Ludmilla? E di Leon e Ludmilla (intendo quando stavano assieme)? Preferisci i Leonetta o Leomilla? Cosa pensi dei Leonetta? E cosa provi per "l'ippopotamo rapper" alias Maximiliano Ponte? (visto ipporapper? Conosco il tuo nome completo). Baci ricciolina bella.
Per Federico: inizio col dire AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ok. Mi calmo. Allora. Dopo Leon tu sei il più figo. Senza offesa per nessuno eh. Dico dopo Leon perché lui é... La perfezione *--* (Vilu tranquilla te lo lascio eh. Ci sbavo dietro ma sta benissimo con te.)
Tu sempre dopo Leon sei il mio idolo. Ti amo nel vero senso della parola. (Sta tranquilla Ludmi)
Allora. Cosa provavi perVilu? E ora, cosa provi? Cosa provi per Ludmi? E non ti manca l'Italia? Cosa pensi dei Leonetta? Baci amore mio *-* (Scusa lo sclero eh)
Per Andres: Ok cerchiamo fi capirci. Comprendi la mia lingua? Bene quindi. Cosa pensi di Leon? Di chi sei innamorato? E cosa pensi dei Leonetta? Ciao tontolone brutto.

07/07/14, ore 23:29

Ciao....
Per Fran:
Ciao Fran come va? Sai che sei meravigliosa ? Va bene cominciamo con
le domande:
come ti sei innamorata di Tomas? Perché lo hai lasciato? Come ti sei
innamorata di Brodway?Com'è il tuo rapporto con Cami e Vilu? E con leon?
Ti piace almeno un pochino Diego? Ti piacciono Leon e Violetta insieme?
E Ludmilla e Federico?
Scusa  per le tante domande <3 ti adoro
----------------
Ciao Marco come va?
Cosa ha Francesca che le altre ragazze non hanno? Come vi siete conosciuti con Ana?
Chi è il tuo migliore amico? Vorresti far parte della boy band? Cosa pensi di Leon?
Ti piace parlare in italiano? Cosa provi per francesca? Chi è la più bella delle tue compagne escludendo
francesca?
baci<3
-------

Per Cami:
Ciao Cami come va?
Se tu potessi interpretare un'altro personaggio che non sia Camilla chi sarebbe?
Come vi siete conosciuti tu, Francesca e Maxi? Come ti sei sentita quando Seba ti ha lasciato?
Cosa provi per Brodway? Cosa pensi di Diego? E di Leon? Con chi sta meglio Violetta? E Francesca?
Ti adoro baci<3
--------
Per Brodway
Che tipo di ballo preferisci? Qual è il tuo strumento preferito? Cosa provi per Camilla? E per Braco?
Chi è la ragazza più bella dello studio? Cosa pensi di Maxi, Diego e Leon? Ti piacciono Leon e Violetta insieme? E Federico con Ludmilla ? Chi è la tua migliore amica? E il tuo migliore amico?

(Recensione modificata il 07/07/2014 - 11:31 pm)

07/07/14, ore 19:02

Ciaooo,vi avevo scritto molte domande solo che per sbaglio le avevo cancellate,mi dispiace adesso devo rifare tutto da capo :(
Per Fran:
Sei davvero stupenda,cosa provi per Marco?Litighi ancora con lui?Ti ingelosisci quando lo vedi con delle altre ragazze?Il fatto che Vilu sia sempre indecisa sul con chi mettersi non la fa sembrare un po una....ehm...sgualdrina?Da quanto conosci Camilla?E Maxi?Quando hai conosciuto Marco per la prima volta come ti è sembrato?Hai capito di non esserti mai innamorata seriamente di Tomas ma che ti piaceva soltanto o il tuo era amore vero?
Per Marco:
Cosa provi per Fran?Cosa provavi per Ana?Quando ti ha baciato cosa hai provato?In che rapporti sei con Camilla?Dico così perchè di solito diceva sempre cose inopportune e ti faceva un po innervosire XD,Cosa pensi di Diego?In cosa siete diversi?Come descriveresti il tuo carattere?Quando hai visto Francesca per la prima volta su You Mix cosa hai provato?E quando l'hai vista dal vivo?Tu e lei siete molto gelosi,chi di più tra i due?Baci,dopo Fran sei il mio preferito e state davvero bene insieme.
Per Camilla:
Cosa provi per Broadway?Tutte le sue bugie le hai ancora perdonate del tutto o per alcune fai ancora fatica a dienticarle?Cosa provavi per Maxi,Dj,Seba,e quel ragazzo della palestra?A proposto di quel ragazzo della palestra hai seguito il suo consiglio di fare un po di Yoga?Perchè hai questo look con i colori così sgargianti?Perchè all'inizio cambiavi sempre look?Da quanto conosci Maxi e Francesca?E Ludmilla come l'hai conosciuta?Leon ti stava antipatico o sapevi che la sua era solo una maschera?Cosa pensi di Nata e Maxi insieme come coppia?Adoro anche te!!
Per broadway:
Perchè dicevi a Camilla tutte quelle bugie?Tra Violetta e Camilla chi ti piace di più?In che rapporti sei con Francesca?Baci a tutti :))))
---------------------------------------------------------------------------
Per l'autrice:
Avrei voluto fare delle domande a Jade ed esmeralda ma tu avevi già pubblicato il capitolo prima che lo potessi fare :(((.
Baciii
-Sofia
Per l'autrice:
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 07:03 pm)
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 07:04 pm)

07/07/14, ore 18:36

Ehi ehi... Per Francesca : Per prima cosa Ciaoo, volevo congratularmi con te perché sei una delle attrici migliori al mondo...SEI IL MIO IDOLO!! Quando hai conosciuto Violetta, non ti stava molto simpatica, ma poi col tempo siete diventati inseparabili.. Come mai? Tomas é stato il tuo primo amore, ora hai Marco, se dovesse ritornare Tomas cosa farai? Lascerai Marco? Chi ti piace di più tra Vilu e Camilla? Chi é la migliore? Per Marco : Ciao.. Sei arrivato da poco nella serie quindi non ti conosco bene... Ho solo due domandine da farti.. Come mai ti sei innamorato subito di Francesca, cosa ha di speciale rispetto ad altre ragazze? Anche tu sei un bel ragazzo, quindi avrai molte pretendenti.. Ma hai scelto Francesca Perché?? Per Camilla : Ehi ehi... Cami, lo sai che ti stimo? *___* Sei una ragazza sempre solare, forte e coraggiosa.. Sei Wow!!! Odi Ludmilla da quando vi siete incontrate, perché? Forse perché lei può avere tutto e tu no? Sei gelosa di lei? Anche se non é una persona simpatica é sempre una di voi... Dj, lo stai solo illudendo... Non ti sei sentita malissimo? Io si... Per Broadway: Per te solo un Ciao... Non mi sei mai piaciuto nella serie ... Quindi Ciao

07/07/14, ore 15:55

Alloooraaa
Per Francesca:
Heiiii. Che onore parlare con l'italiana migliore del mondo!
Alloora. Sbagli ancora i proverbi? Mi facevi schiattare! Cosa hai pensato di Vilu all'inizio? Tomas è stato un problema? Cosa pensi di Vilu ora? Ti piacciono i Leonetta? Cosa provi per Marco?
Bacioniii
Ehilà! Amico di Diego eh? Dai sei bravo comunque :P
Vediamo cosa pensi del piano di Diego e Ludmilla? Te lo aspettavi da lui? Cosa pensi di Vilu? E di Fran? Cosa provi per lei? E cosa pensi dei Leonetta? Orami sono il mio chiodo fisso, non fateci caso.
Per Camilla:
Cami!! Sai che sei bellissima? Si, tu Vilu, Fran, Nata e Lara siete bellissime. Ma anche Ludmi, un po' antipatica ma...
Passiamo alle domande:
Come fai ad avere capelli così assolutamente fantastici? Cosa pensi dei Leonetta? E dei Maresca? E cosa provi per Broduey? Cosa provavi per Seba? Bacii
Per Broduey:
Hola! All'inizio ti piaceva Vilu, eh? Ora cosa pensi dei Leonetta? E dei Maresca? Cosa provi per Cami? Baciii

02/07/14, ore 15:14

Ehi ehi.. Allora incominciamo con le domande.. Jade : Perché ti sei fidanzata con German se non lo amavi? Solo per i soldi non credo, c'e qualcos'altro sotto.. Racconta Esmeralda : Non ti sei sentita malissimo quando hai cacciato Angie da casa Castillo? Se non lo faceva, facevi davvero finire per strada Vilu e German? Poi, Hai una figlia e non l'avevi detto a German, perché? Passione di una notte? Queste sono le mie domande ❤

01/07/14, ore 16:18

Grazie hai risposto benissimo ma passiamo alle 'vipere'
Carissima Jade. Amavi davvero German? Perché non volevi bene a Vilu? E' così dolciosa. E tu, cosa hai provato quando German ti ha lasciato? E perché gli hai rubato tutti i soldini se lo amavi??? Per quello che hai conosciuto Leon, ti piace come ragazzo per Vilu?
Carissima Esmeralda. Perché hai accettato il patto Matias e Jade? Come ti sembrano come persone? Cosa pensi di Angie? E di German e Vilu?
Baci Esmee e salutami Ambar

21/06/14, ore 00:07

Bene bene, avrei una domanda a tutto il cast, può rispondere chi vuole... Come è stato collaborare con i protagonisti di rebelde way, meglio dire felipe colombo e benjamin?

20/06/14, ore 23:07

Hey cara scrittrice!
Questa ff è hdjsvsusnabahskb
É molto bella l'idea delle domande al cast quindi...
Domande per German:
Hey German! Come va? Sai, io credo che Vilu sia fortunatissima ad averti come papino... Sei protettivo ma lo fai solo per lei!
Bene, ma ora passiamo alle domandinee (sono parecchie, preparati)
1) Non eri stanco di viaggiare sempre? E non ti dispiaceva per Vilu che non riusciva a fare amicizie?
2) Non ti sei mai sentito in colpa per aver nascosto a Vilu la roba di Maria? E come ti sei sentito quando l'ha saputo?
3) Cosa hai provato scoprendo che Angie è la sorella di Maria?
4) Perchè non hai permesso a Violetta di uscire sola o frquentare scuole di musica o di uscire con ragazzi?
5) Cosa hai provato scoprendo di Violetta, dello studio e anche di U-mix?
6) Cosa pensi di Tomas, Leon e Diego?
7) Sei felice per Vilu e Leon?
8) Cosa provavi per Jade? E per Esmeralda? E per Angie?
9) Ti piace suonare il piano e cantare?
10) Sei fwlice per la carriera di Vilu?
Ciauuu e scusa per l'invasione di domandinee

Domande per Angie
Preparati anche le tue sono tantee :3
Alloraaa inanzittutto ciaooo, come sta la zia che tutti vorrebbero?
Ecco le domande:
1) Cosa hai provaro alla morte di Maria? (scusa la domanda)
2) Quando hai saputo che German aveva portato via Vilu cosa hai provato? Cosa avresti fatto?
3) Cosa hai provato a sapere del ritorno di Vilu?
4) Perchè non hai rivelato subito la tua identità?
5) Cosa hai provato quando Vilu ha scoperto che insegnavi allo studio?
6) È stato difficile mentire e litigare con Pablo per le tue scelte?
7) Cosa provi per Pablo? E per German?
8) Cos'è per te la musica?
9) É stata dura lasciare Vilu e andare in Francia?
10) Cosa pensi di Tomas, Leon e Diego?
11) Sei felice per Vilu e Leon? O non ti piace la coppia?
12) Cosa pensi della carriera di Vilu?
13) Che cosa pensi per il tuo futuro?
Bacioni e scusate il bombardamento!

20/06/14, ore 21:48

Inizio con dirti che non avevo notato che avessi scritto il secondo capitolo,quando ho visto che avevi messo la mia domanda poi mi sono sentita mancare,che vergogna!!Ma sei stata davvero brava ad entrare nell'animo dei personaggi!!!
Iniziamo con le domande:
Per Angie:
So che hai avuto parecchi problemi di cuore sia con Pablo che con German e che poi sei andata in Francia.
1)La decisione di andare in Francia è stata influeanzata in qualche modo dal fatto che German e Pablo non ti amassero più come prima?Se ci pensi bene,chi amavi di più tra German e Pablo?Se Violetta ti chiedesse di venire a vivere da te perchè si è stancata del padre come reagiresti?(Mi sono dimenticata che c'è anche German a leggere le domande ù.ù)
Per German:
2)Inizio col dirti che sei stato un po tonto a credere ad Esmeralda.
Se ci pensi bene amavi veramente Esmeralda o stavi con lei solo perchè in qualche modo ti sembrava di rivivere la vicinanza di Maria?Ami ancora Angie o non l'hai mai amata?Tu e Leon adesso in che rapporti siete?E se dovessi scegliere fra Leon e Diego chi sceglieresti?Trovi che Camilla e Francesca siano delle buone amiche per Violetta?Hai mai provato qualcosa per Roberto?(visto che siete amici da così tanto tempo magari...ù.ù) e non ti sembra di trattare sia Olga sia Robero che Angie male solo perchè sono tuoi dipendenti?Ciaooo.
-Sofia

20/06/14, ore 19:07

Sappi che si, hai risposto perfettamente alle mie domande!
Mi spiace un po' ch Ludmilla e Federico non abbiano pensato al loro futuro, ma c'è sempre tempo per farlo…
Comunque, cominciamo con le domande per Angie:
Allora, innanzitutto volevo dirti che mi dispiace immensamente per la perdita di tua sorella, quindi, spero mi perdonerai, cominciò subito con una domanda che riguarda questo.
Come ti sei sentita quando hai saputo della sua morte? Com'è stato svegliarsi la mattina aspettandosi di vederla e poi non farlo?
Io spero la domanda non sia stata inopportuna…
Andiamo avanti, il primo pensiero quando hai scoperto che Violetta sarebbe tornata a Buenos Aires? Come ti sei sentita quando l'hai abbracciata a casa sua la prima volta? Com'era Vilu da piccola? E Maria, com'era la mamma di Vilu?
Come hai conosciuto Pablo? Cosa provi per lui? Quando vi siete lasciati come ti sei sentita?
Com'è stato vedere Violetta sul palco la prima volta?
Come ti sei innamorata di German? Cosa provi per lui?
Ok, forse sono un po' tate domande…
Per German:
Come ti sei innamorato di Maria? Com'era Vilu da piccola? Che legame hai con la famiglia di Maria?
Perché hai deciso di tenere Violetta reclusa come una galeotta? Perché le hai negato la verità così a lungo?
Come ti sei innamorato di Angie? Cosa provi per lei?
E soprattutto, perché non tu sei ancora deciso a sposarla?!?!?!?!
Bene, io ho finito.
Un bacio,
Supernova

22/05/14, ore 20:37

Hei! Ma dove eri finitaaaa??? Aspettavo cosi tanto l'aggiornamento della storia che mi stavo proprio chiedendo se l'avresti lasciata perdere... Cmq sono davvero molto contenta! Mi è piaciuto tantissimo il capitolo e soprattutto le domande e le risposte di Leon e Vilu!
Io non amo questa coppia alla follia ma le mie domande erano troppo, troppo intriganti.... Come potevo non farle???? Oggi tocca a Ludmilla e Diego.... Quei due mascalzoni!
Per Ludmilla: Come mai sei diventata cosi "antipatica", è successo qualcosa che ti ha fatto cambiare? E i tuoi genitori? Non se ne sente mai parlare, descrivimeli un po'... Quale è stato il tuo primo amore?
Per Diego: Tu sei proprio strafottente o in fondo in fondo sei dolce? Mi sembri molto simpatico, invece... E come sei arrivato in Argentina dalla Spagna? Oltre a Violetta, quali sono state le ragazze che ti hanno fatto battere il cuore?

Bene, ecco qua ci vediamo la prossima,volta!
Baci by Fede