Becoming friends.
di ljghtwood

16/02/14, ore 16:52

Ciao bella!

Questa OneShot la dovevo proprio recensire.
È di una perfezione immacolata, non ci sono errori, fila liscia ed è fantastica.
Mi piace tutto: Jocelyn e quello che pensa, l'incontro di Clary e Simon, e la frase finale è stata stupenda!
Mi viene quasi da ringraziarti per aver scritto una cosa tanto carina, sai? Quindi grazie.
Complimenti e bacioni,
Cla💞

16/02/14, ore 14:55

Ok, non so da che parte cominciare... a me questi regali lasciano senza parole, non so proprio cosa dire, come ringraziarti... lo sai che sono un po' timidina, insomma! Però, ecco si, mi hai fatto tornare davvero il buon umore, tranquilla! È che purtroppo mi annoio un po' a star qui da sola, avere te che mi distrai però mi mette di buon umore, del resto le amiche servono a questo! Insomma, se non ci fossi tu starei mooolto ma molto peggio! Anzi, grazie se continui a sopportarmi nonostante tutto, so che è poco e che non sei molto incline, ma se hai bisogno anche tu di sfogarti ogni tanto, di me ti puoi fidare e io ti ascolto con piacere! Comunque grazie mille per il regalo inaspettato, non ci sarei mai arrivata! E sì, era un po' che cercavo una fanfic su Simon e Clary che non fosse a sfondo amoroso! (La motivazione principale puoi immaginarlo... Simon fittizio è nell'aria). Era proprio quello che cercavo, qualcosa che non sfociasse nello sfondo amoroso, qualcosa di tenero che riflettesse la mentalità di due bambini di sei anni... e mi sono piaciuti tantissimo gli "interventi", definiamoli così, di Jocelyn pensierosa sul futuro di Clary, sul volerle dare questa tante volte nominata "esistenza normale lontana dal mondo degli Shadowhunters". E poi il piccolo Simon è già tenerissimo, con gli occhialoni e il suo amato fumetto che gli conferiscono già quell'aria nerd che si vedrà poi in tutto TMI e che a me fa personalmente impazzire. Bonk w i nerd, altro che Clace... sempre dalla parte degli "sfigati" la tua parabatai! Insomma farei una saga a parte solo su Simon, fossi io! Una saga in cui almeno i Sizzy avranno un futuro insieme, che City of Heavenly Fire mi ansia alquanto... in conclusione, grazie ancora per il bel regalo e spero di essere meno musona e più Fra solita, che mi manca tanto quella Fra :') ti voglio bene e continua a scrivere sempre così!
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 02:57 pm)