Snow
di _MegTomlinson_

01/04/14, ore 14:18

Ehi! Sono @xjliamsvoice di Twitter! Eccomi qui...ahahah sono appena riuscita a leggerla e devo dire di esserne rimasta affascinata... davvero non avevo mai letto una ff ambientata durante la guerra, è interessante...ahahah inoltre è scritta bene ed è scorrevole...
Aggiorna presto!
Aspetto anche una tua recensione :)
Baci♥

15/03/14, ore 14:12

Mi hai chiesto di passare, ma io già seguivo questa storia >.< ahahaha.
Finalmente hai aggiornato :') Come il primo capitolo, mi è piaciuto un casino.
Solo una cosa: ingrandisci le scritte se ti va, ci si sforza un pò la vista a leggere.
Avvisami quando aggiorni :D

Ihg.xX

09/03/14, ore 12:23

Okay, fantastica.
Non ci sono altre parole per descrivere questa FF che in due capitoli è già riuscita a conquistarmi!
Questo non è il mio genere, ma mi hai davvero colpita -in senso positivo, ovvio- perché tra trama e modo di scrivere non so cosa sia meglio asdvbj.
Sinceramente mi è successo poche volte di pensare "Wow!" già al secondo capitolo, non sapendo neanche come continuerai, però questa volta non ho potuto farne a meno *^*
Tanti, tanti, tanti complimenti!!
E grazie, cercavo qualcosa di decente da leggere da parecchio... con te l'ho trovato. Aw.
E nulla, al momento non ho molto altro da aggiungere perché diventerei davvero troppo ripetitiva lol.
Aspetto il continuo splendore, eight xx.

19/02/14, ore 12:49

Fantastico, vorrei proprio sapere cosa intendevano i protagonisti con quella frase.. continua presto ti prego..voglio leggere i prossimi capitoli di questa storia che sono certa, mi farà impazzire!

18/02/14, ore 17:24

Ehy ciao!
Complimenti per la scelta del contesto in cui hai ambientato la ff è originale e particolare è anche il modo che hai di scrivere breve ma composto da frasi descrittive e incisive!
In bocca al lupo per il continuo ;)

16/02/14, ore 15:54

Olè(?) no ok HAHAHAH.

E' la prima volta che leggo una cosa simile, è diversa e mi piace. Mai letta una fic basata sulla guerra e devo ammettere che come "prima volta" mi piace u.u (Non fare doppi sensi HAAHAHAH)
La trama è davvero molto interessante, anche perchè è un tema delicato da trattare...insomma.. la guerra!

Passiamo alla scrittura.
Errori di battitura: qualcuno, ma niente di grave ;)
Errori grammaticali: con mio grande piacere nessuno!
Generale: è scritto tutto molto carino, esprime i sentimenti e le emozioni dei protagonisti e fa capire anche la drammatica atmosfera. Solo una cosa, una frase: "Tirai un lieve sorriso", non si capisce molto bene. Potevi dire "mostrai" o "accennai", ma "tirai" personalmente non mi piace.

Insomma, nell'insieme mi piace molto. Non ho nient'altro da aggiungere.
Ps: Se non ti dispiace, avvisami quando aggiorni :)
Ciao.

16/02/14, ore 14:59

Già questo primo capitolo mi piace molto, la tua storia mi intriga tantissimo, è diversa dalle altre, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi...muoviti a scrivere il secondo!

(Recensione modificata il 16/02/2014 - 04:33 pm)