East End —
di Dorobestiola

29/03/15, ore 17:58

T.T sono in lutto. Mi metto in nero per la tristezza. Connor che muore... Travis che piange... I figli di Apollo che capiscono che Connor è senza speranza nell'essere salvato. Sto mangiando merendine a raffica per la disperazione!!!! Tranqui, mi riprendo subito, non te ne faccio una colpa ;-) Bella FF corretta grammaticalmente, lessicalmente e sintassivamente (?) :-) Ciao da Little_fox

08/02/15, ore 18:38

Sto piangendo
dei se li amo, immaginare Travis stringere il fratello morente mi ha fatto sanguinare il cuore
è una fic adorabile
non riesco nemmeno a immaginare cosa sia successo dopo, Connor non era solo un fratello per Travis, era una parte di lui. Non credo che un'esistenza col cuore spezzato si possa definire vita
Fic meravigliosa, davvero, se ci fosse un grado maggiore delle preferite la metterei in quello
Si sono baciati? Nel mentre tra il "poi fu tutto veloce" e il "torna a dormire"?
stupenda, fenomenale, tenera, una perla

15/05/14, ore 17:04

Hey!
È la fic Travis/Connor più bella che abbia mai letto, mi viene da piangere. T__T
Davvero, bravissima. ywy Un testo semplice e senza errori d'ortografia e/o grammaticali, ben fatto!
xx, Brandibuck.