Le varie forme dell'amore...
di armony_93

19/06/08, ore 22:47

Ma io ti adorooooo! Che dolce quasta fine, pio... romanticissima! Però mi dispiace tanto che sia finita O_O Brava! Questa ff è davvero favolosa! Baci! tvttb

18/06/08, ore 20:12

sai perchè amo le tue storie? Per la fine, molte volte cercando lìoriginalità si trancia un racconto e lo si rovina con una fine drammatica o misteriosa, ma tu...tu riesci a creare dei finali mozzafito, originalissimi ma stupendi, questo per esempio, è stratosferico, hai ripreso alla perferzione il tiutolo e hai spiegato "Le varie fomere dell'amore" di cui io mi permetto di eleggere quella più bella: quella di chad e tay!!! (amore sofferto!) ma anche le altre 2 forme sono meravigliose, sore ti adoro, sei magnifica!!!!!!!!!! baci tvb

18/06/08, ore 16:29

armony tesoro è delizioso cm finale mi piace da morire!per il seguito però nn lo so.mi piace qst cm fine. di solito leggendo mi immagino un seguito ma qst volta stranamente no!^^ ovviamente poi decidi tu...ank xk nn avrò nulla in contrario se fai un seguito!Kisses! p.s. purtroppo nn potrò leggere né recensire x una settimana... :( Baci

18/06/08, ore 16:13

bellissimo questo epilogo,bhe,ryan se l'è cercata U_U XD hahah troppo bella sta ff brava sorellina ti voglio un universo di bene!^^ciao!!!!!^^