TIME
di _meychan_

16/02/14, ore 23:48

Dan dan daaaaan! Bella idea! Sono davvero felice di leggere questa fic! E mi hai messo tanta curiosità.
Non so dirti molto perchè é il primo capitolo, ma non preoccuparti, ben presto le recensioni si faranno più interessanti.
Complimenti!
Didi.

16/02/14, ore 22:31

Ok mi ispira. Mi piace anche il fatto che Lucy se ne sia andata. E mi piace già Talya. Deve essere una forza della natura. Aspetto il prossimo capitolo per vedere come sarà il ritorno di Lucy e del ''bagaglio'' chiamasi figlia. Alla prossima Elsword.

16/02/14, ore 20:40

Ciau ^_^piacere Bea...oh mio Dio che...fantasticheria♡.♡ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ povere Lucy e Talya devono scappare...però vanno a fairy tail quindi é un bene;)eheh che bello chissà come sono cambiati tutti nell'arco Degli anni:):) seguirò con molto piacere questa storia bellissima
complimenti
bea:)

16/02/14, ore 16:45

Hey ciao =) , bel primo capitolo , mi piace molto , allora : la storia e raccontata bene , i sentimenti di Lucy sono chiari , hai spiegato bene il motivo per cui è scappata , il dolore e la tristezza sono abbastanza chiari . Il potere che ha ereditato sua figlia e davvero particolare , quindi una cosa nuova =) , mi ha incuriosito molto e quindi spero che lo pubblicherai presto il secondo capitolo , seguirò questa storia capitolo per capitolo =) ... a presto
Fairy*

16/02/14, ore 16:18

Ciao
Per essere la tua prima storia sei sopra mezza spanna a tanta altra gente, puoi credermi ==
A livello di trama parte bene: hai raccontato il passato per quello che era e nel presente, tornando alle vicissitudini di Lucy, non si trova alcun indizio che spieghi l'improvviso pericolo.
Tornare dopo 14 anni avrebbe dovuto rilasciare emozioni intense che qui però non ho notato :\
Non si sa neppure se fuori la gilda è cambiata e adesso che ci penso non hai descritto neppure Lucy: dovrebbe avere più di trent'anni, sarà cambiata no?
Queste erano solo piccole osservazioni ma la principale è questa: l'HTML!
Metti in ordine il testo mi raccomando :\

Matt