Pensieri notturni
di FightClub

08/10/08, ore 01:19

Molto, molto bella. E soprattutto complimenti per come sei riuscita a trattare una tematica difficile e dolorosa... Edward e Roy mi sono piaciuti tanto: restano IC, ma ti fanno sciogliere con la loro dolcezza. Bravissima!

07/09/08, ore 13:21

XDDD ahahh carinissima questa shot, il finale è stupendo!!
molto dolce all'inzio e troppo divertente alla fine, e poi Ed che scende dal letto e lascia Roy in quelle condizioni è stato fantastico!

01/09/08, ore 23:20

Bella, davvero! è ben scritta, triste e ironica al punto giusto. Ma il finale... lol!!

12/07/08, ore 20:25

Haloa!! Guarda, la tua ff è deliziosa! dico davvero! La parte centrale è molto dolce, tenera con un pizzico di malinconia che non guasta... la parte finale è da sganasciarsi XDXD La battuta del tubo delle patatine (di cui ometto il nome perchè non ho la più pallida idea di come si scriva XD)è la geniata del 2008!!! Semplicemente adorabile! Nell'insieme hai saputo descrivere alla perfezione il loro rapporto, fatto di battutine piccanti ma anche di dolcezza, coccole e discorsi profondi! Non posso non metterla immediatamente tra le preferite! Ancora tantissimi complimente e mi raccomando, non cambiare mai!! Continua sempre così!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da BG ^^

18/06/08, ore 21:46

Aw, questa va tra le mie preferite! *_* E' davvero carinissima, mi ha fatto sorridere! Nonostante affrontino anche un tema doloroso come la morte, riescono a farlo in modo "leggero" e divertente. Bravissima! <3

18/06/08, ore 21:06

Teneri XDD uff, tema tliste, affrontato fra sorrisi e baci^^ bellissima. XD uahuahau povero Ed alla fine...beh...povero...oddio XD mica tanto ghghg Davvero bellina, complimenti ai momenti di genio ^^ (capitano ma io non li metto mai in atto v.v XD n.d. me)(v.v' nn è vero n.d. Ed)(shh v.v' n.d.me)

18/06/08, ore 19:04

qui c'è un pò di elio....comunque, molto carina! sì, mi è piaciuta! ^_^

18/06/08, ore 18:33

HuahahaXD che carinaaaaaaaaaaa!!!!! ^^ è pucciaaaaaa!!!! Ho le lacrime agli occhi !!!! é tenerissimaaaaaaaaaaaa^^!!!!!!! good good!!!Io lo sempre detto che le RoyEd sono le migliori!!!!! spero vivamente di leggere presto altre creazioni come questa!!!! Kiss kiss e abbracci alla armstrong(huahahaXD)da shikadance!!!! Ciauuuuuu ciauuuuuuuuu^^

18/06/08, ore 18:14

molto carina sul serio..meno male che me l'hanno fatta notare! Molto divertente e soprattuto affronta tematiche difficili col sorriso...bella soprattutto la fine irridente...complimenti!

18/06/08, ore 18:10

Ciao!!! Complimentoni!!! E' veramente bellissima!!! Sei riuscita, a far affrontare a quei testoni, un argomento veramente difficile e toccante...quanto era carino Edward!!! Davvero!!! Comunque, mi hai fatto ridere moltissimo!! Soprattutto, voglio elogiarti per la mitica citazione alla meravigliosa canzone di Elio e le storie tese!!! "Cara ti amo", no??! Un'ultima cosa...Ma Roy, alla fine, che gli ha fatto a Ed?!?! XD!!! Mi sa che ci vorrebbe una lemon per saperlo!!! XD!! Ancora complimentoni!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

18/06/08, ore 16:48

Trovo questa tua idea molto carina! Tra battutine e sfottimenti, hanno toccato uno degli argomenti più dolorosi per ognuno di noi, ovvero la separazione definitiva da chi ami. Beh, è bello che loro l'abbiano fatto col sorriso sulle labbra, malgrado tutto.