VIVERE
di Saiyo83

26/06/08, ore 21:18

sai, abbiamo più cose in comune di quanto immaginassi...ancjìhe a me è successa la stessa cosa, con la mia migliore amica...però lei ci ha provato quando io stavo ancora con il mio ragazzo...e lì allora mi sono arrabbiata non poco!!!quindi ti capisco!! e poi anche tu hai dei fratelli???PURE IO!!ne ho 2 + grandi di me!!8ma chissene frega!nditachi) (ma vuoi stare zitto?guarda che non sei solo tu ad avere un fratello!ndme) (ma no!Nonl'avrei mai detto!nditachi) (-__-'''ma cosa devo fare con questo qui??ndme) cooooooooomuuuuuuunquuuuuee!!!!passiamo alla storia...mi limito ad una faccina:TT__TT mi fai sempre commuovere con i tuoi bellissimi finali!!!ç__ç oh (sospiro di felicità) come sei romantica!!6 troppo brava!non smetetrò mai di dirtelo!!!avvertimi quando metti un'altra ficcy!!mandami sempre l'email!sempre se mi vuoi ancora e se non sono troppo oppressiva e rompiballe!!ancora mille complimenti!!ti adoro!!!tvttttb by itachi_love^^tvttb

25/06/08, ore 21:48

Che carina questa fic! è veramente molto bella e originale... l'adoro già!^^ Non vedo l'ora di vedere come va avanti!adoro Sasori,poveraccio mi spiace tanto per lui... sono davvero curiosa quindi mi raccomando posta presto! bacio

25/06/08, ore 21:16

e no eh!!!io la uccido!!!come si permette!!!ti ha rubato deidara!!ma tu ti sei accaparrata sasori!Mooooolto meglio!!!(EHI!!!é__énddeidara) (ma stai zitto tu, sporco traditore!Che sei peggio di sasuke!ndme) (TT__TT nddeidara) (bravo piangi piangi, tanto non mi fai pena!ndme U__U)cmq BRAVA!bellissimo cappy!!!!^^ma l'hai fermato proprio sul più bello!Non è giusto!!!ç__ç (ahah!Adesso piangi tu!nddeidara) (ma capisci l'ironia razza di cretino??ndme) aggiorna presto!!!tanto non c'è bisogno di dirlo, lo fai sempre!!!^^tvtttb!!kissoloni

25/06/08, ore 13:59

molto bello questo capitolo! (lasciami andare!! nd deidara legato a un palo) (no! tu l'hai fatta soffrire! nd io con una torcia accesa) (aspetta! sono imbottito di esplosivo! nd deidara) (appunto...nd me) beh, aggiorna presto mi raccomando!! ciao! ^^

24/06/08, ore 16:15

ohoh!!!me è tornata alla riscossa!!!!(sono tornata prima per motivi tecnici -____-''') (no sei solo venuta per rompere le balle!ndsasuke)(tu non puoi capire idiota!U__Undme)CIAO TESORAA!!! ma come hai potuto fermarla qui????sul più bello poi???e chi sarà la ragazza di cui vuole parlare deidara??speriamo che sia tu, così sasori è tutto mio!!!*ç*XDXDcontinua presto sennò andrò in crisi!!!!tvttb^^

24/06/08, ore 15:19

grr....cosa vuole quel giudice di merda?! io lo strozzo, lo rovino, lo sotterro lo...meglio che smetto, altrimenti potrei far esplodere qualcuno... voglio assolutamente leggere il seguito! lo aspetto bacioni zibha

22/06/08, ore 21:44

semplicemente bellissima, entusiasmante, fantastica, amorevole, simpatica...beh, ho reso l'idea...ti prego aggiorna presto che voglio leggere il seguito! XD bacioni

20/06/08, ore 21:16

scusa sono di nuovo io...mi sono dimenticata di dirti una cosa! mi sono messa a ridere come una cretina quando ho letto questo: "- a quali altri club siete iscritti? – chiesi io curiosa - club di cucina, anche se preferisco di più mangiare che cucinare – disse Zetsu - club di matematica, adoro contare – disse Kakuzu - club di origami – disse Konan - club di ambientalisti – disse Kisame - club di religione – disse Hidan - club di club di basket – dissero insieme Deidara, Pein, Sasori, e Itachi - anche Tobi fa parte del club di basket - - io non faccio parte di nessun club, apparte questo – disse Sai" sono d'accordissimo con zetsuccio bello!!!anche io preferisco magnà!!a parte che non sono capace a farne, perchè brucio sempre tutto... e quale club poteva essere meglio per il mitico kakuzu???lui e la sua fissa per i soldi!!!^^e kisame, il grande uomo pesce, chi se non lui ambientalista??? equell'imbecille di hidan non poteva che iscriversi al club religioso!non c'è nulla da fare, è + forte di me lo odio con tutta me stessa... il club di konan non so dire,perchè non la conosco (-___-''') e tutti gli altri nulla di + azzeccato del basket!!!ìok adesso me ne vado ponendo fine alla tua lunga agonia!ancora 1000 compliments!!!!!tvtttb

20/06/08, ore 21:12

ollalà!!!!^^volevi stare da sola con sasori???XD ti capisco!!!(me sbava *ç*)comuqnue, vuoi sapere perchè itachi se n'è andato????(no..non me ne frega nulla...-___-'''ndte)in realtà ti devo svelare che è venuto con me a prendere il gelato!^^(si si sono pazza ho accumulato troppa tensione stamattina, è dalle 8 che ero a scuola e dovevo passare per l'esame orale alle 11 e sono passata all'una e mezza e ho magiato alle due:cosa?Un kebab...quindi sono più fusa del solito...ti prego di capirmi...-__-'''ho scoperto che ho anche preso 2 non suff TT__TT e spero almeno di uscire con buono...ç___ç ti prego prega per me!)comuuuuuuuunque...bellissimo capitolo!!!^^deidare rimane il migliore!!!è troppo puccioso!!!!!bellissimo capitolo e brava come sempre!!mi presti un pò della tua fantasia??^^grazie ancora per gli auguri, mi sono serviti moltissimo!!continua così!!!!!Kiss p.s.domani parto per il mare, e tonerò venerdì...quindi non potrò recensire!TT__TTma prometto che quando torno non mancherò di farlo!!!e grazie per avermi dedicato il capitolo!!!!che onore!!!ancora baci e grazie di tutto!!!(anche per mettere sempre le tue magnifiche storie!)tvtttb ^^

19/06/08, ore 21:11

no ma basta!Io hidan lo ammazzo!!!!è la volta buona che perde l'immortalità!!!!!!!lo odio con tutta me stessa!!!cmq ma ciaoooooo tesora mia!!!!!!!!!!che bella questa ficcy!!oggi non mi poso ermare molto perchè sono peggio di quei fagioli che si muovono:domani ho l'orale e quindi sono sull'orlo di una crisi isterica!!ti prometto che quando aggiornerai farò le recensioni molto + lunghe!Promesso!!!ma una cosa riesco a dirtela:ma quanta fantasia hai???ma lo sai che sei bravissima????cmq itachi non si smentisc mai...sempre zitto!!XDXDskerso!!ti prego aggiorna presto, perchè tanto da domani pomeriggio sono libera come l'aria per due mesi (beh, facciamo uno, perchè ad agosto vado in russia ç__çcome farò un mese intero senza le tue storie???TT__TT)alla prossima e ancora 1000 complimenti!!!!baciozzi ^^ e grazie per gli auguri!!^^tvtb