Another Vampire Story
di SoGi92

21/03/14, ore 19:33

Ciao tesoro!
Bellissimo capitolo, la storia di Doru è molto ma molto cruda e dura povero ragazzo anzi, povero vampiro... :-(
La sua storia mi è piaciuta molto e spero che un giorno si possa vendicare del torto subito.
Un bacione e al prossimo capitolo.

20/03/14, ore 01:25

Bene, Francine se l'è cercata però xD
Avrebbe potuto starsene in tranquillità con il suo promesso sposo, ma no ... meglio andare a fare la stalker xD
Sto scherzando, l'avrei fatto anch'io, lo ammetto!
Certo che non se lo sarebbe mai aspettato, poverina. Cosa succederà adesso? Francine è viva 20 anni dopo quindi la risparmierà. eheh
Però non so proprio come potrebbe spiegare l'accaduto oltre a confessarle la verità.
Suppongo che lo scoprirò molto presto!
Ancora tanti complimenti :)
Amo così tanto questo periodo storico *-* ogni tanto fa bene tornare indietro con il tempo!
Spero di poter continuare presto con la mia lettura.
Un bacio :*

18/03/14, ore 19:44

Ciao tesoro!
Bellissimo capitolo, ora si sa la storia di Doru che fin ora era avvolta nel mistero.
Mi è piaciuta moltissimo, Brava!!!

17/03/14, ore 14:37

Bene, bene, bene ... questo incontro non verrà dimenticato così presto, almeno da parte della nostra Francine!
Comunque volevo complimentarmi per la tua capacità di ricreare una tale atmosfera, tempo fa ho provato a scrivere anch'io qualcosa del genere, una storia ambientata intorno al 1700-800 e so quanto possa essere complicato, tanto che alla fine ci ho rinunciato xD
Un casino, tra termini, abiti d'epoca sui quali bisogna per forza documentarsi, titoli nobiliari assurdi e tradizioni ... insomma, sono uscita pazza, ma tu sembri gestire tutto quanto molto mooolto bene!
Complimenti ancora e a presto! :)

17/03/14, ore 14:25

Ok, lo sconosciuto ci piace tantissimo xD
Piace parecchio anche alla nostra cara Francine, più di quanto da a vedere probabilmente eheheh
Povero David, cioè non proprio povero, è un riccone dopotutto xD
Torno seria, anche lui è proprio un bel vedere, a mio parere, per non parlare poi della sua gentilezza.
Un vero e proprio ragazzo d'altri tempi, però ... insomma, dall'altra parte abbiamo un vampiro affascinante e misterioso. Non so se potrà reggere il confronto ancora per molto!
Bello questo flashback, non so se la narrazione nel prossimo capitolo riprenderà da qui oppure tornerà alla Francine ormai adulta. Spero di saperne di più comunque :)
Sei bravissima, Sogi!
Un bacio!

16/03/14, ore 19:37

Ciao tesoro!!!
Complimenti, hai un modo di scrivere incantevole, prende il lettore catapultandolo nel cuore della storia tanto che, ad un certo punto mi sono guardata per vedere se anche io avevo indosso un vestito da sera!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione:-)

16/03/14, ore 13:56

Ciao sogi!
Mi ero ripromessa di passare a leggere questa storia quando avrei avuto un po' di tempo ed eccomi qui! :)
Molto interessante questo sconosciuto dallo sguardo penetrante. Scommetto che nei prossimi capitoli avrò delle delucidazioni.
Comunque per quanto riguarda l'ambientazione sei stata bravissima, anche nel riportare il linguaggio dell'epoca.
Trovo tutto molto azzeccato!
Beh, mi sa che la situazione si scalderà parecchio qui ...
Bravissima e a presto! :*

09/03/14, ore 19:41

Ciao tesoro.
Bellissimo capitolo, molto intenso e un pizzico malizioso.
Direi che hai fatto un gran bel lavoro:-)
Un bacione

05/03/14, ore 11:38

Complimenti mi piace molto la tua storia.Il vampiro è molto affascinante e sopratutto è un vampiro non una pallida imitazione. Brava,aspetto ansiosa l aggiornamento.

04/03/14, ore 19:58

Ciao tesoro mio!
Bellissimo capitolo, il primo bacio è davvero intenso e romantico, mi è piaciuto come hai descritto la scena.
Bravissima, comunque la lunghezza dei capitoli secondo me va bene così.
Questo non era lunghissimo.

01/03/14, ore 12:27

Ciao tesoro.
Bellissimo capitolo.
Così Francie sarà costretta a sposare David... ma lo sposerà veramente oppure ci saranno colpi di scena?
Non vedo l'ora di saperne di più.

27/02/14, ore 20:15

Ciao tesoro mio!
Capitolo entusiasmante!
Finalmente si scopre che Doru è "particolare", la storia giunge al momento topico.
Un bacione

22/02/14, ore 20:30

Ciao tesoro!
Sono molto colpita da questa storia, mi piace e scrivi sempre meglio.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Un bacione ;-)

19/02/14, ore 20:05

Ciao tesoro:-)
La storia si fa interessante, il misterioso rumeno già mi piace molto e sono curiosa di sapere cosa succederà tra Francie e lui.
Bravissima, le descrizioni mi sono piaciute un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/02/14, ore 19:44

Ciao tesoro!
Bellissimo capitolo, mi ha portata in un altra epoca facendomi sognare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione enorme.