Infondo sono.. Madara Uchiha!
di Sara_Uchiha

05/01/15, ore 21:56

Ciao,questa tua efp breve mi è piaciuta molto,è stato molto bello il ragionamento di Madara sulla sua pazienza e sulla "calma" che lui mantiene o per lo meno ci prova!comunque ti dico solo che ho riso tanto ciao!XD

14/06/14, ore 16:08

Ciao Sara ^^
Questa FlashFic mi ha fatta morire dalle risate XD
Quando recensisco sono una tipa di poche parole
La mia parte preferita? Eccola XºD

“MANDARINOOOOOO… VIENI QUA VICINO VICINO!!! DAMMI UN BACINO, PICCOLINO PICCOLINO!!”

Ok Basta. I suoi occhi diventarono rosso fuoco. Per Davvero!!

“Hashirama bello bello… VIENI QUA CHE TI TAGLIO CON IL COLTELLO!!! SHARINGAN!!!”

Fantastica XD finisce subito tra le mie preferite ;-)
Un bacio♥,
Konan490

23/03/14, ore 22:21

Wow che finale*w*
Mi è piaciuta molto la tua ff
Solo un piccolo errore:
Cit."quali atroci sofferenze avrebbe provato l'INNOQUO fratellino dello Scemo!!"
Per il resto è stupenda
Continua così

Peppe

19/02/14, ore 15:37

"Hashirana bello bello vieni qua che ti taglio con il coltello" mi rimarrà in testa per un mese, come minimo!
Divertentissima, mi hai fatta sbellicare :')

16/02/14, ore 21:52

Awr...Madara...awr... Madara Uchiha... AWR *-*, ok, FORSE mi calmo e FORSE non salto addosso a Maddy, ma rimane il fatto che HAHAHAHAHAHAHA è uno spasso! Hashirama lo ODIO, e AMO vederlo maltrattato quindi BRAVA ( muori Senju muori gwahahahahaha )!!! Se non si è capito io tifo i cattivi e... so che non vincono mai ma... sono TROPPO AAAAAWR *0*!!!! Coooomunque ritornando a noi ti faccio ANCORA ai complimenti e mi scuso perché sono dal cellulare quindi niet HTML. Ora vado a * si sistema meglio gli occhiali e prende una lista * fangirleggiare su Maddy, fangirleggiare su Izuna, fare una risata malvagia e poi urli isterici, sbavare, imprecare contro i Senju e ascoltare un po' di sana musica metal^^, a presto :3 LUNGA VITA A QUEI FIGHI DI MADARA E IZUNA ( * coro con Itachi * che anche se non è citato è sempre cosa buona e giusta ) ehm, un applauso al Santo di Konoha ^·^.

16/02/14, ore 18:50

AHAHAHAH! Bellissima e divertentissima!!! Madara mi ha fatto quasi pena...NON E' VERO QUEL DANNATO INFAME SE LO MERITA!!! è_é io odio Madara! Però un pò mi piace...Ma devo resistere perché per colpa sua Naruto sta m...ok, meglio non fare spoiller O.O comunque è bellissima!