Se per liberarti devo ucciderti...
di Ortceps

05/01/17, ore 13:52

Allora, secondo me scrivi bene, molto bene, solo che.... ecco la ship é leggermente mhh.....anormale😂😂😂

18/05/14, ore 19:05

Allora, stavo spulciando un pò nel sito, precisamente nelle coppie Harry/Voldemort, quando mi ha colpito il titolo di questa OS. Devo dire che è scritta davvero bene, mi piace il ritmo che ha u.u e sopratutto mi piace il momento 'intimo' tra i due (non ci posso fare niente, sono una fan sfegatata della coppia Harry/Tom XD)
Comunque, passando alla storia, veramente bella, complimenti :)
Un Abbraccio
S.L.G

09/03/14, ore 10:59

Ciao è la prima volta che leggo una tua storia
premetto che io amo moltissimo la coppia Tom/Harry - quasi quanto amo le Harry/Draco
credo che queste coppie se ben contestualizzate possono creare delle storie davvero bellissime.
Penso tu sia molto brava a scrivere, sfortunatamente questa è una lemon priva di qualsiasi trama e quindi in mancanza di cornice non è che si possa dire molto altro, certo c'è del potenziale e sicuramente la storia è ben scritta e intrigante
bacio grande

04/03/14, ore 21:54

Hei inizialmente ti dirò, ero rimasta traumatizzata da questa versione "dolce" di Voldemort.. menomale che era un sogno :P
Idea originalissima, complimenti, mi è piaciuta davvero.
Scritta con qualche errore di distrazione ma non di vitale importanza. Testo scorrevole e scritto con tatto, quindi non troppo volgare, e per fare ciò ci vuole una certa abilità.
Complimenti, ottimo lavoro!

-Kia

20/02/14, ore 19:38

allora, innanzitutto non ti offendere se dico che sono scoppiata a ridere al pensiero della coppia Harry/Voldemort. ANYWAY, SEI STATA FANTASTICA. Scrivi davvero bene. Non vergognarti di aver scritto una lemon, alla fine è sempre una storia, pensa a quella tipa di 50 sfumature di bla bla bla. La storia non ha una trama perché è comunque una shot, ma comunque hai raccontato bene in poche righe. Brava, complimenti alle descrizioni! :) xoxo

16/02/14, ore 20:08

Bell'idea, mi piace! Io fantastico spesso su questa improbabilissima coppia, che ha un fascino irresistibile proprio perché così assurda.
Mi piace lo stile con cui hai descritto il sogno erotico di Harry, spinto ma senza mai diventare volgare...bella storia, brava! ;)

16/02/14, ore 18:16

sei brava nello scrivere, si tratta solo di una lemon priva di trama e quindi non posso dirti molto ma da quel poco che ho letto ho notato che hai davvero del potenziale... mi piacerebbe leggere qualcosa scritto da te che comprendesse almeno una trama (una piccola storia anche di un solo capitolo) sono sicura che saresti davvero brava, potresti cimentarti in una Tom/Harry visto che hai iniziato con loro... alla prossima allora e se davvero la scriverai stai sicura che un mio piccolo parere te lo lascerò volentieri ciao e baci grandissimi