Recensioni per
Di piattole petulanti e scoiattoli spelacchiati
di atonement

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore

WOW!!!! È straordinaria. Bellissima davvero emozionante e verosimile. Non so, sono un po' sconvolta devo riprendermi da questo racconto. Insomma mi ci ritrovo moltissimo. I personaggi sono perfetti, kurt sembra proprio lui e insomma chi non vorrebbe un bocconcino come blaine così dolce e spaurito? Mi piace moltissimo anche come è narrata la storia, ironica e spumosa sembra davvero la testa di kurt che parla a se stesso. Complimenti davvero.

Recensore Junior

Adorabile. Non ho parole. Maledettamente, perfettamente adorabile.
Questa storia è un concentrato puro di dolcezza. Dolcezza bella, buona, positiva. Quella che ti fa sciogliere il cuore e ti fa innamorare delle piccole cose.
Ho trovato il POV di Kurt azzeccatissimo e funzionale a questa storia. E lo sai già, che io adoro leggere di Blaine attraverso gli occhi di Kurt. E in questo caso, la prima persona ha datto un tocco di luce a tutto.
No, davvero, mi hai rasserenato il cuore. E hai regalato a una povera universitaria in crisi verso l'ultimo esame della sessione cinque minuti di esagerata meraviglia.
Che sia fluff o che sia angst, riesci sempre bene in tutto!!

Recensore Master

Ciao Chiara hai scritto una storia divertentissima....Kurt è uno spasso con tutte le elucubrazioni mentali che si fa e Blaine è dolcissimo nella sua innocenza....E dopo il bacio che risate quando Blaine chiede "che succede adesso?" perchè Kurt è più grande, bello, affascinante, studente alla NYADA mentre Blaine è più piccolo, ha i ricci disordinati, due genitori rompipalle, vive ad un'ora di distanza ed è cugino con Rachel!!!! E la condizione per essere una coppia è che sia lui a dirlo a Rachel ah ah!!! Complimenti sei bravissima. Cristina

Recensore Junior

Ma io sto rotolando, Dio, sto rotolando per le risate!
Oh, Signore! E' fantastica, nel leggerla sono passata dalla semplice risata idiota a picchi di isterismo puro nel leggere i commenti di Kurt e, mamma mia, mi fanno male gli addominali.
Seriamente, credo che mio padre mi abbia preso per pazza, quando ho cominciato a sclerare davanti allo schermo di un pc.
E' stupenda, complimenti! Scrivi davvero davvero bene, wow! Un abbraccio! **

Recensore Master

Per fortuna la saga di Twilight me la feci prestare... arrivata al terzo libro sbadigliavo così tanto che non ebbi il coraggio di iniziare il quarto D:

Adoro le tue one shot <3