Di piattole petulanti e scoiattoli spelacchiati
di atonement

WOW!!!! È straordinaria. Bellissima davvero emozionante e verosimile. Non so, sono un po' sconvolta devo riprendermi da questo racconto. Insomma mi ci ritrovo moltissimo. I personaggi sono perfetti, kurt sembra proprio lui e insomma chi non vorrebbe un bocconcino come blaine così dolce e spaurito? Mi piace moltissimo anche come è narrata la storia, ironica e spumosa sembra davvero la testa di kurt che parla a se stesso. Complimenti davvero.

Adorabile. Non ho parole. Maledettamente, perfettamente adorabile.
Questa storia è un concentrato puro di dolcezza. Dolcezza bella, buona, positiva. Quella che ti fa sciogliere il cuore e ti fa innamorare delle piccole cose.
Ho trovato il POV di Kurt azzeccatissimo e funzionale a questa storia. E lo sai già, che io adoro leggere di Blaine attraverso gli occhi di Kurt. E in questo caso, la prima persona ha datto un tocco di luce a tutto.
No, davvero, mi hai rasserenato il cuore. E hai regalato a una povera universitaria in crisi verso l'ultimo esame della sessione cinque minuti di esagerata meraviglia.
Che sia fluff o che sia angst, riesci sempre bene in tutto!!

Ciao Chiara hai scritto una storia divertentissima....Kurt è uno spasso con tutte le elucubrazioni mentali che si fa e Blaine è dolcissimo nella sua innocenza....E dopo il bacio che risate quando Blaine chiede "che succede adesso?" perchè Kurt è più grande, bello, affascinante, studente alla NYADA mentre Blaine è più piccolo, ha i ricci disordinati, due genitori rompipalle, vive ad un'ora di distanza ed è cugino con Rachel!!!! E la condizione per essere una coppia è che sia lui a dirlo a Rachel ah ah!!! Complimenti sei bravissima. Cristina

Ma io sto rotolando, Dio, sto rotolando per le risate!
Oh, Signore! E' fantastica, nel leggerla sono passata dalla semplice risata idiota a picchi di isterismo puro nel leggere i commenti di Kurt e, mamma mia, mi fanno male gli addominali.
Seriamente, credo che mio padre mi abbia preso per pazza, quando ho cominciato a sclerare davanti allo schermo di un pc.
E' stupenda, complimenti! Scrivi davvero davvero bene, wow! Un abbraccio! **

Per fortuna la saga di Twilight me la feci prestare... arrivata al terzo libro sbadigliavo così tanto che non ebbi il coraggio di iniziare il quarto D:

Adoro le tue one shot <3