Il matrimonio di Inuyasha
di miriel67

30/08/15, ore 14:50

Immagino le reazioni che avrebbe avuto Inu No Taisho se fosse stato ancora vivo, di fronte ad un simile matrimonio. All'inizio si sarebbe appollaiato vicino a Sesshomaru, per osservare dall'alto con aria critica tutti quegli umani che per ascoltare due banalissimi "sì" avevano messo su quella cerimonia ridondante. Ma una volta scoperto che InuYasha aveva venduto Tessaiga proprio per finanziare quella carnevalata, avrebbe perso il suo abituale sangue freddo e sarebbe corso a strozzare il figlio. :D
Molto carina questa piccola cattiveria e da fan del mezzodemone, ti devo dire un enorme "Grazie!" per aver scampato a questo povero ragazzo l'agghiacciante prospettiva di diventare il marito di Sua Egocentricità Kagome.
Quello che io mi ripeto sempre è che InuYasha, in quanto mezzodemone, ha la fortuna di essere destinato a vivere molto più a lungo di Kagome. Questo vuol dire che non gli resterà che attendere pazientemente che la "soave fanciulla" invecchi e muoia per poter tornare a respirare liberamente. Tu però gli hai evitato di diventare lo zerbino di sua moglie anche per un solo giorno e di questo ti sono immensamente grata. E accidenti, anche Sesshomaru dev'essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla presa di posizione del mezzodemone, per arrivare a chiamarlo fratello per la prima volta! :D
Infine, da fan dei romanzi di Sagari, mi ha fatto piacere vedere Suyodhana e i Thugs accorrere per vendicare Naraku.

29/01/10, ore 22:14

Sarebbe stato bello se fosse finito così, invece che in quel modo scontato.
Molto carina!subito nei preferiti

16/02/09, ore 17:41

Non credo che Sesshomaru sia l'unico sano di mente lì... anzi, non lo posso sopportare!!! Ti aspetti chissà quale critica? Se è questo ciò che pensi, cancella subito codesta ipotesi... come storia mi ha strappato più di un sorriso e qualche risatina, è scritta bene e.. sorprendente, non mi sarei mai aspettata un finale del genere!

21/06/08, ore 23:07

ma poverini, che cattivi..... hahahahahahahah!!! spero non succeda nulla di simile al MIO matrimonio! ahahahahahah

18/06/08, ore 20:54

troppo bella!!!!inuyasha che deve vendeer la spada! rin che vomita sul vestito di kagome, la pioggia nera!! è stata una risata ditro l'altra!!! bellissima

18/06/08, ore 20:33

Brava, questo sì, ch'è un vero finale. NOn sai come ho goduto XD, ora voglio una foto XD. Diciamola tutti l'unico sano di mente lì è Sua Grazia XD.
Complimentoni

18/06/08, ore 19:33

it's beatiful!!!!tutto quel vomito e poi pure quella specie di pioggia nera..che sfortuna!ihih..comunuqe mi ha fatto moooooooolto ridereXDXDXD!scappoo..bacione=)

18/06/08, ore 18:58

[...][...][*_*][...][...] AHHH! Bellissima, bellissima, bellissima! Non posso dire altro... xD Sua Grazia Dalla Coda Bianca è sempre perfetto!