Hanyou
di Kade

23/07/08, ore 19:01

Non mi sembra per niente scritta di fretta. Mi è piaciuta molto questa drabble, ha realizzato bene i pensieri di Inu Yasha e anche quel aforisma (ehm spero di averlo scritto giusto XD) era appropriato.

18/06/08, ore 23:30

molto malinconica ma bella :)

18/06/08, ore 20:58

La prima frase è la più vera che ci sia!bella,malinconica,triste concisa....la sento già mia!Papi ti adoro! un bacio^_^

18/06/08, ore 20:31

*-* Complimenti, è bellissima! Povero cucciolotto ç_ç

18/06/08, ore 19:53

Non mi sento più il cuore... Questa fic mi ha preso. Kaddy, ho gli occhi lucidi. Sarà perchè sono una frignona, sarà perchè le tue opere sono sempre magnifiche... ma questa volta ho provato qualcosa in più. Mi è davvero piaciuta. Sei grande, Kaddy. *_* Mi è piaciuta un casino... ma non mi dilungo (bellissima la frase!), te ne parlerò su msn, se vorrai. Baci. Ciao!!!

18/06/08, ore 19:43

davvero motlo bella e malinconica hai espresso molto bene i sentimenti e i pensieri di Inuyasha sulla sua natura... kiss

18/06/08, ore 19:17

Eccomi qui a commentare la tua splendida ff!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti la drabble esprime chiaramente i pensieri di Inuyasha sulla sua condizione di Hyanou!! Inoltre mi scusa per non essere ancora riuscita a commentare le altre ff ma ho avuto ancora dei problemi con il pc!! ç__ç me chiede perdono!! Spero che avrai qualche volta voglia di leggere quelle scritte da me!! mi farebbe piacere!! Una bacione e a presto!! Kaggi_Inu91