You write your name across my heart
di thedgeofbreakingdown

24/05/19, ore 15:39

E' una storia completa che è stata scritta con cura e sentimento.Personalmente ho letto centinaia di storie di questo genere e questa è ancora una delle mie preferite nonostante i molti anni passati dalla prima volta che l'ho letta.Se qualcuno è nuovo alle fanfiction in universi paralleli dovrebbe sicuramente leggerla.

01/12/15, ore 13:05

storia meravigliosa, scritta magnificamente

24/06/15, ore 03:42

SPOILER QUESTA È UNA CRITICA...
no scherzo comunque xD.SEI FANTASTICA la tua è stata la mia seconda ff dopo il marchio di atena e in assoluto...penso che sei una scrittrice fantastica!Pochi errori di battitura,(anche se banale) verbi perfettamente giusti( sono nel periodo scolastico quindi mi innervosisce trovare ancora un congiuntivo di troppo) e hai una fantasia aperta come un cielo d'estate senza neanche una nuvola che ti ostruisca l'arrivo dell'ispirazione ( troppo filosofico vero xD).
con questa ff mi hai fatto passare momenti di rabbia e momenti di gioia...nelle tue parole trasmetti sentimenti e questa è una dote fondamentale per una buona scrittrice(ancora troppo smielato ahahaha)
Per finire questa storia d'amore di cui tu parli mi ha(come dici tu)...lasciato una scritta nel cuore,nella quale è impresso il titolo di questa storia(inception di scritte xD)
ps.ho letto i vari one-shot...sono molto belli
altro ps. Continua a cercare ancora nella fantasia voglio un'altra ff sul percabeth e mi fido dei tuoi buoni gusti non mi deludere please(ho letto altre ff su qusto sito e ne sono rimasto seriamente segnato,in modo brutto).
un saluto...si spera non un addio perchè tornero a recensire la ff che ti ho chiesto 😏(sono malefico)TheFirstGuardianOfSKY😉
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 03:43 am)

24/04/15, ore 21:00

Come già detto su wattpad questa ff è F A V O L O S A! Scrivi in un modo fantastico! Ma ormai queste cose le ho già dette molte volte! E beh, questa ff resterà nelle mie storie preferite per sempre! Complimenti ancora <3<3 kiss kiss

08/04/15, ore 19:24

Oh mamma mia. Scrivi davvero benissimo e sono contenta di aver ascoltato il consiglio di una mia amica.
Io sono una Potterhead e non seguo molto le fanfiction riguardanti altri libri, non perchè non mi piacciano ma semplicemente perchè, non avendo ancora avuto il tempo di leggere i libri, non saprei minimamente di cosa la fanfic sta parlando! xD
Questa mia amica mi ha mandato il link di questa ff dicendomi "Fidati, conosco i tuoi gusti e conosco te. Ti piacerà!"
Sono felice che parlerai di Percy e Annabeth come due comuni studenti del college, senza nessun potere divino, così posso capirla pure io!
Per ora ti dico che me ne sono già innamorata. Come hai presentato la storia nel Prologo e semplicemente WOOOW *.*
Inoltre mi sono rispecchiata un sacco nella presentazione di Percy, sono io! (A parte il sesso... :) )
Cosa mi riserverà il prossimo capitolo? Sono davvero curiosa !

Tua, sirius_0088

Ps. Complimenti, il tuo modo di scrivere mi intriga e invoglia a continuare a leggere senza smettere mai! Sei davvero brava!

06/04/15, ore 22:12

Non so perché scrivo una recensione al prologo se l'ho già scritta, prima, al primo capito. Ma shhh. Bello, molto bello, mi piace!! ^^

29/07/14, ore 17:26

alluora. ho letto la tua storia da un po  e devo dire che mi è piaciuta davvero tantissimo. in giro ho visto altre storie del genere ma la tua resta la migliore.
ho passato una notte a leggerla ma devo dire che ne è valsa la pena. adoro come hai caratterizzato ipersonaggi in modo particolare senza cadere in ooc.
ottimo lavoro.
davvero
a presto.
Tumn_
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 03:11 pm)

20/07/14, ore 20:59

La tua storia è semplicemente wow. E' una delle storie più belle e dolciose che ho letto. Mentre leggevo la storia sembrava che fossi li con Annabeth. Davvero bravissima!! Spero ne scriverai altre perche adoro il tuo modo di scrivere :)

22/05/14, ore 21:50

La storia mi affascina già dal prologo. Mi piace il modo in cui scrivi, rende tutto particolarmente interessante. Probabilmente finirò di leggere la tua ff tutta questa sera hahaha. Complimenti ancora !

12/03/14, ore 14:19

Lo sai che inizio ad adorare veramente tanto la tua storia? Ti giuro che aspetto sempre il nuovo capitolo!! Scrivi molto bene, mi piace tanto il tuo stile. Un consiglio: non esagerare con le anafore, ovvero la ripetizione di una stessa parola all'inizio delle frasi. Spero di essere stata chiara, continua così!! Ciaooo

18/02/14, ore 21:23

Già bellissimo. Vado subito a leggere il primo capitolo. Amo come hai descritto i personaggi.

16/02/14, ore 22:51

ciaoooooo!!!!
finalmenteeeeeeee!!!! finalmente hai postato questa bellissima long!!!!
non vedevo l'ora. credimi, quando sono entrata nella mia pagina di efp, sono andata tra gli storie/autori preferiti e ho visto che tu avevi aggiornato mi sono subito precipitata a leggere!
il prologo è già veramente bellissimo e scritto benissimo (ma tanto noi lo sappiamo che le tue ff sono meravigliose e che scrivi da professionista)
percy e annabeth sono due ragazzi normali, entrambi inconsapevoli che si innamoreranno l'uno dell'altra. è una storia veramente intrigante...e mi attira parecchio.
per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi ti prego aggiorna il prima possibile, e se puoi prima di una settimana...sono troppo curiosa!
e del resto, devi riconoscere che ho aspettato taaanto tempo.
a presto
la tua ale

16/02/14, ore 22:28

Ciauuu bellissima anche io sono una figlia di Poseidone, e amo i Nostri protagonisti!!!
Parlando di cose serie penso che il prologo di sviluppi MOLTO BENE!!! Non vedo l'ora di saperne di più!!!
Inoltre se la storia è bella e scritta bene mi emoziono e... Da quel che vedo già nelle prime righe dovrò avere i fazzoletti a portata di mano!!! Sono entusiasta e vorrei più particolari quindi aspetto con ansia che tu pubblichi il primo capitolo !!! A presto <3 <3 Sognola_^.^

16/02/14, ore 20:55

Ciao bellezza! Mi presento, sono Annie figlia di Atena (*mister ovvio*), amante della Percabeth e presunta fidanzata di Leo *ma lui non lo sa*.
Stasera, come tutti giorni, stavo cazzeggiando *non si dice* per la pagina di Percy Jackson e, puff, mi sono trovata la tua storia.
Ho deciso di aprirla per vari motivi: tratta di tematiche forti, è una Percabeth *da quel che ho capito*, e poi è AU.
E devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita.
Ci presenti i due personaggi principali (perché loro sono i protagonisti, vero?) con una serie di frasi brevi ad effetto. Niente di troppo complicato o giri di parole che non stanno nè in capo nè in terra (?). In tre parole: vai direttamente al sodo e questo mi piace!
Mi intriga molto questa Annabeth che non vuole l'amore, ma sopratutto Percy con una dura storia alle spalle... interessante.
Altro punto a tuo favore: la grammatica e la sintassi perfette. Cioè non ho trovato un errore che sia uno! E questo ti fa assai onore visto che fin'ora non ho trovato praticamente nessuna storia che mi intrighi e che sia scritta bene allo stesso tempo. E ti assicuro che le ho lette praticamente tutte.
E poi nello spazio autore mi dici che hai già quasi finito di scrivere la storia... cioè quello sarebbe il mio sogno! Quando comincio una long la pubblico mano a mano che la scrivo perché non riesco priprio a trattenermi... e spesso rischio di non riuscire a finirle... *il mio difetto fatale*
Beh basta credo di aver detto tutto.
Alla prossima.
Un bacio,