Love is an open door.
di delilahs

17/02/14, ore 18:03

Teoricamente dovrei essere a studiare storia ma è salle tre che sono china sui libri e oggi non ce la faccio proprio più. Allora cosa ho fatto? Ho aperto il pc, con l'intenzione di iniziare a scrivere almeno 100 parole del nuovo capitolo della mia fic ma sto ancora aspettando che l'ispirazione arrivi (mi blocco sempre all'inizio di ogni capitolo e non so come mai >.<). Così, nel mentre, mi sono ricordata che ieri sera avevo letto questa tua ff e che mi ero segnata mentalmente di recensirla il prima possibile così eccomi qua.
Ciao, mi presento, sono AnnabethJackson, detta Annie, figlia di Atena (non l'avresti mai detto, vero?), amante delle Percabeth e presunta fidanzata di Leo Valdez (anche se lui non lo sa di esserlo).
Ho appena detto di amare le Percabeth? Beh fai finta che non l'abbia detto perché la tua ff tratta della Jasper che, personalmente, amo. Non so perché mai io Jason non riesco proprio a vedercelo con qualcun'altro (tipo Nico o Reyna). Se penso a lui, me lo immagino una cosa sola con Piper. Malgrado ciò, però, Piper la vedo bene anche con Leo, ma, dopotutto, Leo è fidanzato con me, no?
Quindi Piper se ne sta buona buona con Jason e tutti vivono felici e contenti.
Beh, quasi tutti... c'è il problema di sistemare Reyna, ma visto che come personaggio non mi sta particolarmente simpatico (dopotutto, oltre a volere Jason, ha anche avuto la sfrontatezza di frirtare con Percy, e questo. non. va. bene. per. niente. Percy è di Annabeth, punto.)
Comuqnue tutta sta pappardella (che, sinceramente, hai tutto il diritto di saltare perché inutile e noiosa) per commentare la tua ff.
(vado per ordine per non dimenticare nulla)
1) Trama: cioè, la dolcezza fatta fanfiction. In pochissime righe mi sono commossa e il mare dei feels mi ha quasi annegato. Jason all'ospedale, con il figlio appena nato (Connor *^*) e la moglie (*^*). E' assolutamente dolcissimo e tenero.
2) Stile: hai uno stile impeccabile. Prevalentemente semplice ma non per questo banale e noioso. Anzi, personalmente l'ho adorato perché sei riuscita a trasmettermi tutte le sensazioni del momento in pochissime parole (pochissime nel senso che non ti sei persa in parole inutili e ripetitive).
3) Grammatica/ lessimo/ le solite pluffe noiose: anche qui non ho nulla da ridire. Non ho notato nessun errore di sintassi, nè di grammatica. Sono assenti pure gli errori di distrazione/ battitura che, spesso (ma anche sempre), fanno cadere la sottoscritta e moli altri autori (per non dire tutti) in fallo.
Quindi i miei più sinceri complimenti, davvero.
Ok, credo di aver detto tutto.
Mi scuso per la recensione troppo lunga... quando lascio una recensione (piuttosto di rado) tendo a perdermi in chiacchere inutili, ma le mie mani scrivono e scrivono e non si fermano XD
Un bacione,
Annie

16/02/14, ore 19:02

Sono contenta di aver trovato un'altra Jasper e questa è davvero molto dolce complimenti ** Jason è un amore mentre prende in braccio il figlio e Piper è meravigliosa :) per me sarebbero degli ottimi genitori si ^^ ancora complimenti e spero di leggere ancora un'altra tua Jasper ;)
baci Ruby <3

16/02/14, ore 18:55

Io adoro la JASPER *.*

Sono cosi carucci insieme <3 <3

E il piccolino...che amore *.*

Brava brava ;) continuerai a scrivere su di loro vero??? XD

Bacix