Love, love, only true love.
di VashappenedFede

16/02/14, ore 19:52

Ciao :) Devi sapere che ogni tanto mi dedico alla lettura di One Shot romantiche, così questa volta ho scelto la tua. Mi sono spesso imbattuta in storie d'amore lunghe ed appassionanti così come ne ho trovate di brevi e dal taglio poetico, quasi. La tua, a parer mio, è una miscela delle due: non troppo lunga né cortissima, presenta ovviamente un testo in prosa ma con un retrogusto di poesia. Credo che l'elemento poetico ed originale sia da cercarsi nell'atmosfera triste, quasi angosciante di un ordinario momento di passione. Esattamente nel punto in cui si scopre che Ruby "sta per morire", tutta la frenesia e la passione dei gesti dei due personaggi prendono una piega triste, come se l'azione fosse improvvisamente rallentata dalla consapevolezza che Ruby è malata. Una lettura molto emozionante, a mio avviso, meritevole. Raramente sbaglio a scegliere una storia in base alla trama, ed anche questa volta ho fatto una buona scelta. Hai uno stile molto fluido e pulito, l'ideale per le storie a carattere narrativo. Complimenti, davvero, anche se so che potrai allenarti e migliorare, sempre :) Per qualsiasi cosa dovesse servirti, io sono a tua disposizione. A presto, Unknown Device