Old Toys
di Brat

L'odiare è facile quando non serve, praticamente impossibile quando serve. Tutto qui.

Ave Brat. Vedo che non ho fatto in tempo a chiederti se avresti aggiunto un capitolo che tu l'hai aggiunto... Il mio tempismo di merda. Vabbé, me ne farò una ragione.
Allora, questo capitolo è abbastanza... non so, non saprei descriverlo particolarmente bene con parole mie, però mentre lo leggevo ho continuato a sentire in testa le parole di una canzone, ovvero:

Come se gli angeli stessero lì
a dire che sì,
è tutto possibile;
come se i diavoli stessero un po'
a dire di no,
che son tutte favole...

Insomma, c'è la divisione tra vita e morte, tra "si salva" e "non si salva", tra sì e no, tra il "andrà a finire bene" e l' "andrà a a finire male", perché c'è una bugia piuttosto importante, ma c'è anche l'amore. Sì, però questo non è un film americano. L'amore non vince su tutto e quando lo fa nel cinquanta per cento dei casi riesce a combinare i peggio casini.
Quindi non lo so. Sospendo il giudizio. Se finirà bene potrebbe essere un finale scontato come no, se finirà male... visto che non riesco a immaginarmi come potrebbe finire il finale non sarà scontato per forza. Non che io abbia niente contro i finali scontati, basta che siano sensati. Oltretutto le possibilità con te sono parecchie perché tu mi sembri una che non si fa impietosire dai suoi personaggi. Io sì, invece. Mi fa un po' pena quando li devo far morire. E non sono capace di lasciare le storie "sospese"; ma diciamo che in questo momento non stiamo parlando di me, quindi direi che dovrei chetarmi.
Comunque, sospendo il giudizio, per ora. Al prossimo capitolo :)

Whatsherface (detta St. Jimmy che si chiamerebbe volentieri St. Jimmy su questo sito se solo St. Jimmy qui non esistesse già)

Non voglio dire le solite tre cavolate dicendo che "la canzone non fa schifo e il capitolo nemmeno" anche se lo penso, perché contraddire la falsa modestia inizia a rompermi le scatole (senza offesa) ma sono felice che tu abbia deciso di continuare la storia e mi piace sul serio, tutto, è tutto talmente VERO, come lo metti tu. Davvero, è fantastico.

Ciao :)
Scusa se recensisco solo ora, ma non avevo molto da dire... l'unica cosa che volevo sapere è se aggiornerai presto :)

21/02/14, ore 07:26

Beh, a dire il vero per me non è affatto una merda, è abbastanza dolce ma per niente nel modo da diabete, più in modo vero (si lo so che non mi so spiegare ma traducendo in linguaggio umano vuol dire che mi piace)

Questo capitolo mi piace, è stranamente... boh, non so bene come definirlo. Direi "vitale", però non mi sembra proprio così. Qualcosa a metà strada tra la vita e la morte, insomma, ecco cosa mi sembra questo capitolo. L'attimo di vita di una persona morta.
Sì, insomma, lascia perdere la mia mente contortaXD

Beh, Whatsername, sembra che nessuno riesca a ricordarsi davvero di te... e contemporaneamente che nessuno riesca davvero a dimenticarti.

Credo che prima o poi capiterà un capitolo tipo "You'll always be my sweet sixteen"XD Comunque, anche questo è molto bello, davvero... beh, non so come definirlo se non "di impatto", ma tutto quello che scrivi tu è di impatto, perciò penso che come commento sia piuttosto inutile.

Ciao! :)
Sono felice si aver beccato un'altra tua storia (ho straadorato "Uptight" ;) ) e in effetti questa mi ispira parecchio, anche se qualcosa mi dice che sarà piuttosto triste... beh, comunque la leggerò, adoro come scrivi :)
With Rage&Love
W