Con te non ho paura
di heartbreakear

07/09/14, ore 11:46

Tante parole scritte,tante parole dette e non...e poi? E poi nulla, dopo le vacanze estive rovinose,ci ritroviamo di nuovo a settembre, soli.
Ti scrivo qui,perche so che non leggerai mai questa recensione,non verrai mai a riaprire questo sito, non rileggerai mai le storie che ho scritto per te vecchie e nuove.
Scrivere questa recensione è uno sfogo, un modo per parlarti...indirettamente. Ricordo che se avessi recensito questa storia al tempo che venne pubblicata, avrei potuto urlare al mondo,scrivere in cielo in terra quanto io ti amassi. Oggi è il 7 di Settembre..poco meno di un mese dalla fine di tutto. Le esperienze fatte con te mi hanno segnato nel profondo,hanno graffiato e lacerato la mia persona...ma allo stesso tempo hanno risanato ferite incurabili....Dio...non ti direi mai queste cose adesso! Sembra che stà parlando un ragazzo innamorato! ...
...Si,è cosi.Ti amo.
Ho scoperto e son venuto a sapere prima da te e poi da voci che son divenute realtà...il fatto che tu sia tornata in contatto...e spero solo quello...con Luca. Lo stesso ragazzo che ti faceva paura la notte,ti alzava le mani addosso,ti ha fatto rischiare gravidanze...lo stesso ragazzo che ha plasmato la tua giovinezza rendendoti schiava delle sue necessità. Non sei mai riuscita a lasciarlo davvero per paura di restare sola,ma non lo sei mai stata...perchè lui era nell'ombra,paziente e silente...pronto a ritornare ed approfittare ancora e ancora.
Mi hai sempre definito il tuo "salvatore",colui che ti ha aiutato a venir fuori da quella cupa e insana relazione.
Lo hai detto stesso tu...ma sembravano esser solo chiacchiere:
"Mario è il ragazzo che probabilmente, anzi, sicuramente ritroverò un giorno sull’altare, che nonostante tutto, nonostante le mie insicurezze e le mie paure continua a rimanere con me. Continua ad amarmi giorno per giorno, senza lasciarmi mai sola.
‘Lui mi ha salvata, in tutti i modi in cui una persona può essere salvata
’ "
Ti ho salvata si, ma adesso non posso farlo piu,non sono piu nella tua vita e non posso piu esserci...beh chi ti salverà allora da lui e da te stessa? Ci sei tornata insieme, insieme al tuo incubo.