Yellow☂
di LadyUzumaky

14/08/15, ore 04:18

Ok.. allora intanto dico che sei fantastica. Ho appena finito Since e letto subito dopo questo! Allora io inizialmente ho amato Luhan e Jongin. E sinceramente, la hunhan stranamente a differenza di altri non l'ho amata tantissimo ma poi verso la fine e dico proprio fine,fine mi sono piaciuti parecchio. Però mi era rimasto dell'amaro in bocca per Jong.. poi appena qui ho letto Kyungsoo ho pensato "posso morire in pace." No veramente ero troppo felice perché amo la Kaisoo ahahha poi non parliamo della Chanbaek. Niente sei stata davvero bravissima e mi è piaciuto capire cosa faceva Sehun in tutto quel tempo con Chanyeol! Il finale di Yellow con la frase del mare è bellissima.. il posto che da piccoli avevano sempre sognato.. troppo commovente! BRAVA, BRAVA E BRAVA ANCORA.
Ah sappi che fin'ora ho letto solo 6 ff e questa è la prima ff sulla Hunhan quindi complimenti per avermela fatta amare ♡
Ok scusa per il romanzo!
Un bacione~

07/03/14, ore 16:08

Okkeeey, forse ti risparrmio la fatica di riscpondere alla mia stupida domanda della recensione...
QUINDI LA STORIA FINISCE BENEEEEEE!!!! *^*
Sono superstraarcicalifragilosamente FELICEEEEEEE!!!

Oddio, che bello, quindi vanno al mare? E Kai si mette con Kyungsoo e Baekhyun con Chanyeol? *^*
Cavoletti le mie tre coppie preferite tutte in un solo capitolo... SVENGOOO

Ora mi calmo...
Recensisco subito.
Allora, la parte iniziale è molto dettagliata, e sembra si riprenda allo stile più "pesante", o come lo vogliamo chiamare, dei primi due capitoli di Since...
Sai, tutto quell'ambiente da "Il bambino dal pigiama a righe".
Comuqnue, quando Chanyeol incontra Baekhyun è troppo puccia la scena per immaginarsela; un pazzoide che parla con un gatto mentre quest'ultimo non se ne frega minimamente della sua presenza, e poi Channie che si prende una pallottola di pelo *^* Anche io voglio un altro micioooo!

Okey, seriamente... Poi la parte di Sehun e Chanyeol spiega tutto. In "Since..." pensavo che Sehun si fosse quasi messo con Chanyeol, cosa che mi ha fatto tremare al solo pensiero, invece Chanyeol lo faceva solo per guadagnare attenzione da quella sottospecie di Bacon!
Ohhh, ora si spiega tutto...

Menomale che l'ho letta, altrimenti sarei rimasta con un dubbio esistenziale...
Che poi, "andare a mare" è una metafora per intendere qualcos'altro, o vanno seriamente al mare?
Inoltre, hai fatto seriamente dei tipo trailer per la sotria? DEVO ASSOLUTAMENTE VEDERLIIIII!!

Ora ti saluto...
ChocoBerry <3

20/02/14, ore 18:41

Sono un po' in ritardo, ma eccomi.
Sarò finalmente in grado di farti una recensione decente? (Perché quando ti ho recensito l'ultimo chap ero talmente disperata affogata nelle lacrime emotivamente distrutta leggermente morta nei feels, dunque penso sia uscito qualcosa di totalmente insensato.)
Mentre leggevo il capitolo ho riso come un'idiota per la demenza di Chanyeol e davvero, davvero pensavo che non avrei pianto, perché era abbastanza tranquillo come epilogo e poi aveva l'happy ending e oh my god ci hai messo anche i kaisoo lamiavitaoraèrealizzata ma-
L'ultima frase.

“Sono andati al mare.”

E lì sono scoppiata a piangere come se non ci fosse un domani, mi sono tornati in mente tutti i ricordi di Sehun e Luhan all'orfanotrofio, quando il più piccolo fece quella promessa al più grande, "Ti porterò al mare, Lu Han."  E ora i loro sogni si sono realizzati. Davvero, penso che non avresti mai potuto scrivere un finale più bello di quello, mi è piaciuto da morire.

Comunque, per quanto riguarda il personaggio di Baekhyun, l'ho adorato. :') Il mio preferito in questa fanfiction resterà sempre e comunque Sehun, ma anche il modo in cui hai reso Baek mi è piaciuto tanto (io lo immagino più o meno così anche nella realtà).

A proposito, lo sai che per colpa tua io mi sono praticamente biasata con Sehun e la mia nuova otp assoluta sopra ogni altra è la hunhan? Pentiti(?).
Scherzi a parte, non ricordo se te l'ho già detto nell'altra recensione (sicuramente sì e anche più di una volta ma dettagli) comunque te lo ripeto perché mi sento in dovere di farlo (?) Since then we've been History è la mia fanfiction preferita, seconda solo ad Anterograde Tomorrow (e di fics ne ho lette tante, te lo assicuro). Sei una scrittrice bravissima, sono completamente innamorata del tuo stile. Non hai nemmeno la lontana idea di quante volte ho pianto per questa fic, cioè io ti idolatro non so se è una cosa normale ma davvero leggerei volentieri montagne di libri tuoi se ne scrivessi (a tal proposito sto morendo dalla voglia di leggere le tue nuove hunhan).

Il trailer mi ha dato il colpo di grazia definitivo (e mi sono fissata con gli Sleeping With Sirens, perché la colonna sonora di quel video era infinitamente perfetta).

Non so più cosa dirti, a parte che omioddio io ti amo e amo questa storia, dunque penso che ora potrei anche sparire via (?)
Ancora mille volte brava, ci risentiremo quando pubblicherai la prossima storia. ♥

Ninni

20/02/14, ore 03:09

Sto piangendo.
Si lo so è felice il finale ma mi fa pensare a tutta la sofferenza di Sehun per arrivare a questo lieto fine.
Bellissimo tesoro.
Amo Chanyeol in questa storia e ti prego è stato bellissimo come lui e Baek si sono messi insieme finalmente.
Luhan e Sehun che si baciano...tipo ero "noniiosnfosighpwsgcp" ok?
Non smetterò mai di dire che amo questo Sehun, io me lo sposerei un ragazzo con il carattere del tuo Sehun.
Sotto la neve dormono i fiori più belli.
Esattamente come Sehun, sotto quel strato di gelo ci sono infiniti petali colorati.

Sei stata bravissima come sempre.
Il tuo modo di scrivere è stupendo, nonostante credi sempre di non essere mai "abbastanza".
Invece a me trasmetti sempre tanto.

Ti voglio bene.

19/02/14, ore 17:54

Una qualunque persona normale recensisce prima la storia principale e poi il Missing Moment... Ma io non sono normale.
Quindi la prima recensione ho deciso di lasciarla a questa storia.
Mhm... Prima meglio presentarsi, ne?
Piacere, sono spel, una fangirl fissata con la HunHan e che ha Chen come bias. Bene, finita la presentazione. Ora recensiamo, o meglio iniziamo un'accozzaglia di dilaganti impressioni su questa meraviglia di Missing Moment.
Ti farò sapere in un'altra recensione quanto ho amato la long da cui questa fic è tratta, ma per ora sappi che ci sono due cose che apprezzo sopra ogni altra cosa: il tuo stile e i capitoli lunghi. Amo i capitoli lunghi. Profondamente. E mi sono riscoperta dipendente dal tuo stile. Nessuna sorpresa che tu sia tra i miei autori preferiti.
Il titolo è... La perfezione? Sì, decisamente.
E ho adorato Baekhyun. E i gattini. Voglio adottarli in massa sia Baekhyun che i gattini sia chiaro. *o*
Chanyeol è fantastico, così com'è fantastico il suo rapporto con Sehun, li adoro. Ce li vedo troppo come migliori amici.
Jongin è un buon amico, c'è poco da fare. Anche se in STWBH l'ho odiato come non mai mettersi in mezzo all'HunHan che eresia! qui l'ho apprezzato di più. Mi è sembrato più accettabile la sua presenza. Che cattiva che sono, povero Kai. No, si merita il mio risentimento.
Kyungsoo è... dolce. Dolce, dolcissimo. E debole perché si lascia condizionare, ma rimane dolcissimo. Me lo spupazzerei dalla mattina alla sera.
Che altro dire...?
Nulla. ho finito. Scusa per la recensione molto a random, ma è la mia prima recensione.
I miei complimenti più sinceri

spel

ps. Sono in trepidante attesa di leggere le altre HunHan che stai scrivendo, sappilo.
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 02:10 pm)

17/02/14, ore 11:43

Mai titolo fu più azzeccato di questo! Dopo le ore passate a piangere sui capitoli di STWBH, dove tutte le parole erano avvolte da un nero disperato, questo giallo solare scaccia via tutte le turbe psichiche e i colori negativi che hanno accompagnato l'intera storia! Questa ricchezza di colore e di speranza riempie il cuore di gioia e sapere che Luhan e Sehun sono andati al mare mi ripaga di tutte le lacrime versate!
In questo spin-off i sentimenti finalmente dilagano e fanno maturare i nostri beniamini, facendogli dimenticare rancori e vendette tipici dell'età adolescenziale. Il must di questo racconto è lo sfogo di Baek scritto sull'ombrello, ne riassume in una frase il carattere capriccioso e vulnerabile!
la tua bravura si sta elevando a livelli eccelsi in tutti i sensi che ti va di pensare.
Ti è mai venuto in mente che le cose che disdegni (Kai), sono quelle che ti fanno lambiccare di più il cervello? Quella dell'odio è una delle forme basilari dell'amore! Questo per dirti che quello che scriverai sulla HunHan è come manna dal cielo, ma potresti fare un pensierino gradito scrivendo qualcosina sulla KaiSoo, ti potrebbe togliere un po' di ossessione!
Era da un po' che non scrivevo più recensioni e sono un po' arrugginita, quindi perdonami se qualcosa non ti piace, sei comunque fantastica, baci!