Wonderwall
di __Francesca

17/03/14, ore 15:08

sinceramente l'avrei sviluyppata con un pò più di calma: era partita benissimo ma era come se alla fine fosse un corri correndo, magari spezzettandola in due, tre capitoli avrebbe reso di più.
Comunque, a parte questo, complimenti!
l'ho molto apprezzata
un bacio

05/03/14, ore 16:11

Carissima,
innanzitutto devo dire che la storia mi è piaciuta davvero moltissimo; il tuo non soffermarti troppo sulle descrizioni, non essere ripetitiva, cattura il lettore.
Mi sono totalmente sentita parte dell'amicizia di Sophie e Ann, in fondo fino a qualche mese fa quello era il rapporto con le mia ex migliore amica, mia sorella praticamente.
Ho capito perfettamente lo stato d'animo di Sophie nel ri-incontrare Jamie, il suo migliore amico; è qualcosa che ti segna perdere una persona così importante, e non sempre se ne esce illesi.
Mi sono piaciuti i molti riferimenti a Stephen King, scrittore che anche io amo :) al momento sto leggendo Pet Sematary.
Ma tornando a noi ... forse l'unica cosa che non mi ha convinta è stato il colloquio tra la ragazza e "Il Re", ma per il resto, secondo me, tutto filava liscio.
Quale ragazza che fa parte del mondo di Tumblr non vorrebbe sentirsi fare una dichiarazione di quel calibro?
Mi sono commossa, quindi sei stata veramente brava! Mi hai riportato alla mente dei ricordi bellissimi, e non mi sono annoiata!
Continua così, sei sulla buona strada ;)

un abbraccio,
Norja
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 04:14 pm)

20/02/14, ore 20:14

dmgkehgiohgoiagofas ommioddio ho letteralmente divorato questo capitolo ! mi piace un sacco e mi sono immedesimata in tutte le parti! una one shot stupenda, complimenti! :)

17/02/14, ore 11:00

mi è piaciuto molto, xò non ho capito se è una storia che inizia e finisce con questo capitolo o ce ne saranno altri? se ce ne saranno altri non voglio biscotti voglio i capitoli :P