I see fire.
di Blackburn6674

07/05/14, ore 00:25

La trama è molto intrigante! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Per quanto riguarda la recensione...recensire con così poco materiale è difficile. Comunque, per quello che ho letto, la strada è tutta dritta. Errori ortografici / grammaticali non ce ne sono molti. Occhio ai tempi verbali però, se parli al presente mantieni il presente fino alla fine del periodo ed idem per il passato. Poi successivamente stacchi la frase e riprendi con il tempo che vuoi. Da quello che ho letto scrivi principalmente al presente, quindi il mio consiglio è quello di mantenerlo per tutta la narrazione (lasciando il passato per esporre eventi passati precedenti ad oggi). Esempio: CIT. DA TESTO "«Bene, forza Chiara, alzati da questa branda e mettiti a lavoro!» mi URLAVA (in realtà andava "urla") la mia interiore". Lo so che è difficile, quando mi è capitato di scrivere qualcosa, i capitoli iniziali erano sempre i più pericolosi per via della facilità di passare da un tempo verbale all'altro. E come mi mangiavo le mani quando dovevo riscrivere! ahahah se hai bisogno di una mano, io sono qua. ;-)
Ho letto nella presentazione del libro che anche tu come la protagonista del libro, vorrai intraprendere la carriera militare. Mi sembra più che doveroso, da cittadina Italiana, ringraziarti per il servizio che presterai. Forza Chiara allora! spero tanto che il tuo sogno si realizzi! :'-)
un abbraccio,
AlexisRose (un'altra Chiara, in realtà)

05/05/14, ore 22:41

Sono contenta dell' aggiornamento ^_^ finalmente il capitolo.. che mi piace molto, perché tutto inizia a prendere forma. La storia della protagonista e il legame che ha con Saverio..la storia è insolita e per nulla banale.. nessun‘ altra tratta temi simili ;) tra l‘altro scrivi in modo scorrevole e corretto quindi nulla da replicarti.. ora spero soltanto che riuscirai ad aggiornare il prima possibile perché sono curiosa e tanto.. a presto (: Fra

04/04/14, ore 12:40

Ciao (: La storia mi attira già moltissimo.. il mio amore per il genere drammatico è incondizionato ^^ ma solitamente le storie trattano di argomenti molto simili e ripetiti.. Tu, invece hai trasformato un tuo progetto in una storia che si prospetta molto originale ;) quindi spero continuerai.. perché bé io ti seguirò sicuramente.. Ancora complimenti..spero a presto fra_atlas

19/02/14, ore 21:21

Ciaoooo :D :D :D eccomi qua.... ti avevo promesso che leggevo la storia e lo faccio, anzi ora la metto anche tra i preferiti.... Ora andiamo alla storia, già dal prologo è very good :D :D :D mi piacciono le storie con drammi ahahahahahahaah ma però mi piacciono anche che finiscano a lieto fine quindi fai la brava eh :D :D :D mi raccomando..... io ti seguo, un bacio al prossimo!!!!