Da oggi non avrò più Paura
di jo_gio17

28/02/15, ore 13:27

molto bella. sono senza parole. certo, mi sarebbe piaciuto sapere cosa ha scatenato questo improvviso cambiamento della ragazza. ho apprezzato particolarmente il suo discorso a quella che credeva essere una persona fondamentale della sua vita. sapere di questa sua crescita e il rendersi conto che ciò in cui aveva creduto per molto tempo non era altro che menzogna, sarebbe stato interessante. amo il fatto che abbia avuto l'autocontrollo tale da impedirle di piangere e di sembrare anzi tranquilla, come se stesse parlando di un argomento qualsiasi.
complimenti, davvero

18/05/14, ore 20:31

Ciao ^^
Ti faccio i complimenti per la profondità dei sentimenti descritti nella tua storia.
La frase iniziale mi ha colpita in maniera particolare, le parole usate hanno reso molto bene i sentimenti della protagonista... si é ribellata per trovare una nuova persona in lei stessa. Ha smesso di aver paura e ha agito capendo che la sua amica in realtà non era proprio tale. É difficile parlare ed esprimere a parole certe emozioni astratte... non c'é logica nei sentimenti ^^
Brava! E poi prendere ispirazione da frasi é sempre bellissimo e liberatoro in un certo senso xD
A prestooo