Solo una volta
di Sacchan_

17/02/14, ore 13:59

Ok, credo che non avrei mai letto una fanfic vedendo tra i personaggi Karan, non che mi stia antipatica, anzi mi fa quasi pena, ma non saprei spiegare il perché xD però quando ho visto che si riferiva a quel poco tempo dove Shion e Nezumi sono rimasti insieme dopo la liberazione di No.6 (e perchè l'hai scritta te xD) ho dovuto leggerla e ovviamente anche recensirla perchè è davvero bella! Andiamo con calma dall'inzio alla fine..
Amo il fatto che nella novel ci sia stata qualche chicca su questo momento, quando se fosse per l'anime Karan e Nezumi non si sono mai incontrati .-. quindi direi che questo fatto potrebbe essere successo benissimo nella novel!! Nezumi che si offre di aiutare Karan e tutti i loro discorsi, sono perfettamente loro: una madre che vuole proteggere il proprio figlio e beh..Nezumi che parla schiettamente e fa ragionare le persone e che mi fa crogiolare *-* fantastico il fatto che Karan si sia accorta del suo essere forte e fragile da un abbraccio, quasi commovente direi...
E poi quella frase: Qualcosa con cui il nostro Principe Dormiente potrà deliziare lo stomaco appena si sveglierà?
ed ecco che il mio cuore inizia a sussultare ahah, anche in un momento come questo non posso non pensare che tra loro ci sono scene fluff anche quando non sono insieme xD e tra l'altro è perfettamente in riga con quello che direbbe Nezumi, quindi è meraviglioso ahah
Aaah come vorrei che Nezumi preparasse anche a me la colazione *sospira* emh..piccolo attimo di sconcentrazione...
Grande madre che sa alla perfezione quello che Shion ha fatto quando si sono lasciati, profonda stima ahah è identica al figlio tra l'altro, ha ragione Nezumi ed è davvero così! Quindi ti faccio i miei complimenti, per quanto possano valere u.u, hai caratterizzato bene entrambi i personaggi in questo preciso momento della storia..bravissima :)
Karan è indubbiamente una donna forte, inoltre anche io avrei voluto che andasse con Nezumi, mannaggia a Elyurias xD colpa sua direi!!! Certo che anche Nezumi poteva rimanere lì, mannaggia anche al suo essere così vento!!! (?)
Ok sto parlando a vanvera da troppo tempo ahah...mi è piaicuto questo piccolo dialogo introspettivo tra i due, che fa capire comunque molte cose del loro vero carattere, quindi ancora brava!!! Aspetto una tua prossima storia ;)
Flor

17/02/14, ore 00:38

Ciao. ^^
Non capito spesso sul fandom di No.6, purtroppo non è molto conosciuto e quindi ci sono pochi aggiornamenti.
Questo è un manga che io ho amato alla follia e se sono qui a recensire la tua storia è perché ho trovato che tu gli abbia reso giustizia. Per prima cosa, I personaggi sono ben caratterizzati. Poi, anche se la trama è poca perché questo è più uno squarcio introspettivo dei protagonisti piuttosto che una storia, l'ho trovata ben strutturata e piacevole. I sentimenti sono ben descritti e potevo quasi percepirli, da semplice lettrice.
Un racconto ben scritto, complimenti.
A presto,
Joo :)