Fuga dagl'inferi
di kamy

26/03/14, ore 21:05

Hi! :)

E' proprio vero, Vegeta si caccia sempre nei guai ma meno male che il nostro caro Goku arriva sempre ad aiutarlo al momento giusto.

Accidenti non mi aspettavo tutti sti discorsi smielati da parte sua O.O
Haha Vegeta va a farsi pestare da Freezer piuttosto che sentirlo parlare di cose smielate xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Un Bacione <3

23/03/14, ore 23:37

Non è senza cuore, altrimenti perché sarebbe stato lì con lei?
Vegeta vuole solo esternare ciò che a parole è inutile dire.
Goku l'ha capito.
Fortunatamente di Cirano ne abbiamo avuto già uno!
Il dialogo l'hai ripreso e messo nel contesto giusto.
Da bambino è carino. L'ho già detto vero?
Brava!

21/02/14, ore 00:11

Hai mantenuto la promessa . . .
Vegeta è stato coraggioso a chiedere scusa. Non aveva molte possibilità, ma ha cercato di esserci almeno per quel poco tempo.
Bulma lo ha perdonato perché in fondo è il Principe, no, perché è lui e non lo cambierebbe mai!

20/02/14, ore 23:08

Sempre io ^^

Questo secondo capitolo mi è proprio piaciuto, mi piace come hai svolto l'intera vicenda, con Vegeta in sembianze da bambino che esce dallo specchio per parlare con sua moglie, del resto una reazione del genere da parte di Bulma era prevedibile, figuriamoci se non si arrabbiava per questa situazione, anzi più che arrabbiata è proprio una furia con le gambe! Ma quando ha smesso di lanciare tutto ciò che trovava a portata di mano ha potuto parlare con Vegeta e lui si è scusato per ciò che ha fatto!
Davvero un bel capitolo Kamy :)
UN Bacione <3

20/02/14, ore 23:02

Accidenti mi sono saltata un capitolo é_é mannaggia a me!!

Mi piace e anche questa me la ricordo e non vedo l'ora di seguirla fino alla fine, da qui Vegeta inizia ufficialmente la sua fuga dagl'inferi per rivedere i suoi cari e abbiamo un piccolo Vegeta *:*
Corro subito a leggere il secondo capitolo!!
A dopo!!!

18/02/14, ore 00:00

Fai bene a scusarti! . . .
Forse il piccolo Vegeta ha maggiore consapevolezza, o semplicemente l'ultima pazzia era stata veramente l'ultima.
Tentare di sfuggire da ciò che non si accetta è prerogativa dei coraggiosi e lui lo ha dimostrato. Anche solo nel chiedere scusa!
Brava!