Renče
di leimiodia

26/02/14, ore 14:07

Hey! Sono sempre io, quella che non ti odia! Sono giorni che cerco il tempo di recensire, ne avevo voglia anche se l'ho giā letta e so tutti gli spoiler del mondo su Renče! Come ho detto tempo fa, mi piace molto il personaggio perché nella sua semplicitā č anche complessa. No, non mi spiego bene, lo so *gocciolone* la semplicitā č dovuta al suo realismo: quanti di noi sono come lei, sorridenti e vivaci in pubblico, e quando arrivano a casa crollano diventando altre persone? Per questo č "semplice", non nell'accezione comune: č semplicemente umana, pių vicina a ognuno di noi di quanto possiamo immaginare. Al contempo perō č complessa, perché non č affatto facile descrivere uno stato d'animo simile, č sicuramente una bella sfida per chi scrive! Insomma direi che questa fic č un successo! Ha un unico difetto: manca l'HTML! Ti insegnerō ad usarlo, tranquilla xD
La cosa che pių mi piace perō č lo stile: cattura ed č molto efficacie, proprio come dicevamo l'ultima volta! E' uno stile incisivo, che colpisce nel profondo con la parola giusta al momento giusto. ... Voglio scrivere anch'io cosė XD

Finalmente hai pubblicato qualcosa, sono cosė contenta! Metterai le altre short, vero? Vero? VERO? Dopotutto, come tu stessa hai detto, the show must go on!

17/02/14, ore 19:01

Gli esseri umani vedono solo quel che vogliono vedere...
Dio quant'č vera questa cosa! E te lo dice una che col sorriso inganna spesso!
E' solitaria la vita della gente come noi! Eppure avremmo cosė tanto da dire, anzi da urlare!
Io un giorno spero di riuscire a farlo, e spero che ci riesca anche tu!
In bocca al lupo :)