We must be killers
di FreeSpirit_

17/02/14, ore 09:32

hola a te haha lol, comunque ho appena letto il primo capitolo ed è FA-VO-LO-SO già dalla trama ero curiosa di sapere come andava a finire.
spero che aggiorni al più presto il capitolo e se ne hai voglia puoi fare un salto da me e leggere la mia FF? UN BACIONE CIAOOO :*

17/02/14, ore 07:47

Hey! Ti ho trovata per caso, ma sono felice di averlo fatto!
Riguardo alla trama, la adoro. Insomma, Zayn un licantropo? Skxhs sclero. *-* Magari qualche ululato degno della sua voce (?) *-* Oddio, immaginiamocelo shxlav *-* sarebbe fantastico!
La ragazza è fighissima. Io adoro l'arco e le frecce e mi piace pure l'aggressività della protagonista.
Non ho capito solo una cosa... Chi è Zayn per lei? Amico? Ragazzo figo della scuola? OuO

Nel testo ci sono un po' di errori, perciò ti consiglio di rileggere il capitolo e dargli qualche aggiustatina. :)
Sarebbe meraviglioso se mettessi un banner: è una storia stupenda, quindi che ne dici di renderla più interessante ed intrigante migliorandone la grafica?

Spero di esserti stata d'aiuto e seguirò la fanfiction con piacere! Se mi avviserai ad ogni aggiornamento, ti recensirò ogni capitolo volta per volta! ;) Basta che mi invii un messaggio ed io correrò qui per lasciarti un'altra recensione!
Mi scuso per eventuali errori o ripetizioni nel mio poema.
Ci sentiamo, bella! x

P.S.: fai le congratulazioni alla tua amica per la genialata! *-*