Dolci ricordi di una notte di luna
di Vic 394

06/03/14, ore 18:23

Ohoh ti seri ricordata di mee yeeahhh!
Allora, innanzitutto ti chiedo scusa per non aver recensito prima, un pò per il poco tempo a mia disposizione e un pò per gli innumerevoli problemi sorti dal nulla e che ovviamente non hanno portato nulla di buono.
Bene, allora iniziamo a recensire questa OS.
C'è da dire che la tua originalità non manca mai, hai questo chiodo fisso con Hic e ti dico che me piasa, si, me piasa perché in argomento oltre a essere ben esperta ti vedo assai presa e magari questo può farti staccare dalla vitaccia (you know what I mean) che ci circonda.
Quindi, andiamo al punto.
Sei bravissima, il testo è scorrevole e molto chiaro e le descrizioni mi piacciono tantissimo, sebbene io preferisca i dialoghi, le tue narrazioni mi fanno impazzire.
La mia parte preferita è quella in cui trova il pugnale, questi flash back che riportano al film sono incredibili e la descrizione è così minuziosa che mi sento parte della scenografia boh, sei magnifica.
Non vedo l'ora di leggere altro, spero tu torni a pubblicare presto!
Non posso trattenermi perché, ahimè, devo studiare :C
Un bacio gigante, Paola xx

17/02/14, ore 22:38

E' stupenda, mi ha fatto venire i brividi, e mi ha anche dato uno strano senso di nostalgia, mi mancava il piccolo hic, quello che doro. Comunque è davvero bella, la descrizione della conca era precisa e mi ha fatto tornare in mente tutte le scene (<3).
Il bello è che mi ero completamente dimenticata del coltello nell'acqua ahahah ed io di solito ci sto attenta a questi particolari, sbrigati a tornare e a pubblicare ;)
Baci, Cla

17/02/14, ore 21:58

Sì ok che ho la febbre e quindi lacrimo... ma tu hai deciso di distruggere volutamente i miei feels!! TT.TT
Povero Hic, che deve sopportare tutto questo dolore... però è anche bello quando ti metti a camminare spaesato e ti ritrovi in un posto che ti fa venire tanti bei ricordi in mente. Conosco la sensazione... non c'è niente di più meraviglioso di quei che Hic ha passato per guadagnarsi la fiducia di Sdentato. E giuro che quella del disegno è stato un'ottimo espediente per far vedere quanto sia viva e ben impressa la loro amicizia.

Sei sempre bravissima quando si tratta di one-shot non c'è che dire! <3 E anche se non ci sentiremo per un po' ( :'( ) io ti penserò sempre sempre e mi aspetterò altre OS! Non scorraggiarti ok??

P.S.: Scusa per il ritardo e se la recensione non è un granché... sono mortificata... TToTT

17/02/14, ore 19:20

Ciao cara e scusa per il ritardo ^_^"
Questa è (forse) la migliore ff che tu abbia mai scritto!!! :)
No sul serio, è davvero molto bella e mi piace il modo in cui descrivi Hic (sembra quasi un altro più atrraente *-*)
E poi Sdentato che dorme è... Awww troppo patufolo anche solo nominarla :3
Baci
Magicadark007

17/02/14, ore 16:22

Delicata, breve e intensa – e hai spartito il giusto dosaggio di queste componenti in maniera eccellente.
E’ stato assai piacevole immergersi in questa lettura e mi sono sentita molto toccata nella parte in cui hai accennato al coltello ritrovato nel piccolo specchio d’acqua all’interno della conca – mi ha inevitabilmente riportato alla scena in cui, appunto, anni prima l’ha gettato via per potersi dare una possibilità in più nell’avvicinare quello che è poi diventato il suo migliore amico.
Scena finale deliziosa, molto aperta ma anche ben coincisa e delineata nel voler trasmettere esattamente quel che si deve provare alla fine di questa lettura.
Apprezzatissimo il riferimento alle treccine fatte da Astrid; io amo le Hiccstrid e quindi non ho potuto fare a meno di rotolarmi un po’ in quel momento hahaha.
Mi spiace che sarai assente per un bel po’, ma ho così tanto da recuperare di tuo che so come ingannare il tempo, in attesa del tuo – quanto prima possibile, si spera – ritorno.
Alla prossima,

a u t u m n

17/02/14, ore 11:27

Vittoria cioè non ti regoli proprio, eh!!
I MIEI FEELS <\3
Non puoi semplicemente dirmi che sarai in punizione per mesi, MESI, E IO COME FACCIO SENZA DI TE?!
SENZA LE TUE FIC E LE TUE IDEE?! SENZA TUTTI QUESTI FEELS?!!
Buhuuuu ç\\3\\ç

Comunque, a parte i miei feels, hai ripreso il tema del pugnale, e io ti picchio tanto! NON TI BASTAVA AVERE SCRITTO L'ALTRA, VERO? çAç

Sappi che però ti voglio bene =w=
-Viola shockata-