Happy Valentines Day
di moni_cst

20/02/14, ore 17:17

Wow... fantastica.
Mi sono commossa anch'io sul finale.
Bellissimo vedere la famiglia Castle così grande...
Kate e Rick con dei bellissimi bambini.
Tenerissimi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Giuli

20/02/14, ore 16:02

*____________* <---- sappi che la mia faccia è così in questo momento.
Il primo aggettivo che mi viene in mente per questo capitolo è "credibile". Tutta la prima parte, dal ritorno a casa di Kate al suo rapporto con i figli.. davvero realistico (mi sono ricordata di quando ero io a dire a mio padre "ME LO AVEVI PROMESSO" xD) ;)
è bello che Castle abbia mantenuto la tradizione del laser game, che ci giochi anche Beckett ma soprattutto che lo batta sempre XD
Ma andiamo alla parte che tanto aspettavo: Castle è tornato! E che ritorno emozionante!
Lui ricambia l'abbraccio dei figli ma con lo sguardo fisso su di lei...*____* (ecco, mi è tornata la faccia di prima)
Brava Monica!
un bacio e al prossimo aggiornamento :)

20/02/14, ore 15:38

Bellissimo questo spaccato della vita di mamma Kate, dolce e molto, molto vero nel raccontare i suoi salti mortali per conciliare famiglia e lavoro, grazie anche a quell'angelo di Sally (siano benedette le tate, vero?). Molto tenero l'accenno all'aspetto giocoso del rapporto che Castle ha con i loro figli, proprio come quello che aveva con Alexis. E sappiamo bene che Rick versione papà è davvero imbattibile!
Chissà cosa avrà letto Kate fra le sue note personali che le ha fatto corrugare la fronte... comunque, ciò che conta è la sorpresa sul finale: Rick è tornato! Fantastica la scena di lui che abbraccia con affetto i figli ma che con lo sguardo vede solo la sua amata compagna.
Titolo azzeccatissimo: home sweet home!

20/02/14, ore 15:36

Una parola: meravigliosa *-* Davvero davvero stupenda! Non vedo l'ora di leggere il seguito! La scena del telefono poi! Spettacolare! E I bambini?! Amo tutto di questa storia!! Perfetta ;)

20/02/14, ore 13:58

Che bella mamma Kate *-* e chr belli anche i bimbi che si vogliono allenare per battere il papà a laser tag! È davvero bello che anche con loro, come con Alexis, faccia questo gioco, è una sorta di tradizione di famiglia.
Tommy ha ragione, le promesse vanno manetnute, ma deve anche capire quanto stanca sia Kate. E da bambino intelligente qual è alla fine ha accontentato la richiesta della madre.
La scena al telefono è splendida!

“Quant’è bella la tua voce!” poco più di un sussurro si sentì dall’altro capo del telefono.

Me lo immagino con una voce super sexy!
Quando poi Kate ha detto "suonano alla porta" ho continuato a ripetermi "dimmi che è lui, dimmi che è lui!" *-* è tornato ed ora la famiglia è al completo e sretta in un tenerissimo abbraccio.
Ho amato l'inizio del capitolo, così descrittivo ma molto personale. Le emozioni si sentono in ogni parola che scrivi e questo mi piace un sacco!
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci
P.s. bello il banner! ;)
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 02:00 pm)

19/02/14, ore 15:21

scusa il ritardo...
non sai quanto vorrei vedere Kate capitano! Molto brava zia M!
Tutto molto realistico e ben scritto, as always!
Castle nella foresta deve essere uno spasso! Ci farei uno spin off!!! E le telefonate/mail con Kate sarebbero splendide come quella scritta da te!! *-*-*-*

Buon anniversario EFPiano! :-*

18/02/14, ore 13:57

Ben tornata Moni *___* e buon primo anniversario su efp (sono un po' in ritardo...ma meglio tardi che mai, giusto?)!!
Mi piace l'idea di Kate nuovo capitano del 12th e mi piace vederla dividersi tra il ruolo di capo, moglie e madre. La rende più "vera" :)
I BAMBINI! Devono essere degli adorabili terremoti, di quelli a cui si perdona tutto, anche la pubblica umiliazione XD.
Tra tanti cambiamenti, i Caskett sono una meravigliosa costante: si amano e si mancano tantissimo *_____*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio!

PS spero che il tuo infortunio non sia stato nulla di preoccupante e spero che tu guarisca presto :)
PPS Rick, torna presto! >___<

18/02/14, ore 00:07

Sono in tempo Monica, un minuto alla mezzanotte... auguriiiii!!!
Che anno su EFP e pensare che non volevi pubblicare nulla :p
Questa storia ci porta qualche anno avanti dopo la proposta. Troviamo una Beckett capitano, mamma di due bambini (peperini come Rick, ne sono sicura dai piccolissimi indizi che ci hai dato) e moglie di un Riccardone sempre più squinternato che se ne va nella giungla credendosi Rook Jones :3

Stava bene. Stava bene. Stava bene... cuore di donna innamorata e preoccupata.
Ho amato il modo in cui hai descritto la mancanza di Rick nella sua vita di ogni giorno, la mancanza di lui nel suo tornare a casa ed essere rassicurata che è capace di farcela sempre e comunque, la sua capacità di farla sentire al sicuro *-* belllissima!
Sono innamorata del piccolo Tommy che scrive componimenti liberi e spiattella in faccia alla maestra che il grande scrittore fa colazione con i capelli sparati e le mutande ahhahhah... preoccupiamoci anche di Julie :p

Bella anche la collaborazione e la complicità con i brò, nonostante lei adesso sia il comandante e il modo in cui ci hai descritto il suo ufficio, diviso dalla famiglia nell'arredamento, in cui vediamo solo e semplicemente "ornamenti di lavoro"
Insomma, un bell'inizio *-*
Al prossimo <3

17/02/14, ore 22:20

Deliziosa, Monica, davvero. Un modo impeccabile per festeggiare il tuo primo anno da autrice! E speriamo tutti che sia il primo di una lunga serie, sempre costellato da racconti piacevolissimi da leggere come questo. Fra l'altro, il banner è strepitoso ;-)
Ecco che ci fai dare una sbirciata nel futuro dei Caskett e li ritroviamo felicemente sposati e genitori di due pargoli strepitosi, uno dei quali pensa bene di narrare le abitudini mattutine del fascinoso papà, che fa colazione in mutande e con i capelli sparati ai 4 venti. Molto carino l'espediente di distinguere le mail anche graficamente. E speriamo che Rick torni presto, che qui ne sentiamo tutti la mancanza!
Al prossimo capitolo,
Deb

17/02/14, ore 18:34

Buon primo compleanno per la scrittrice Monica!! Auguri!
Direi che hai festeggiato alla grande!!
Questa storia è molto tenera..
Kate capitano del 12 e Rick disperso nella giungla per fare delle ricerche per il suo notevole lavoro letterario! Ma l'unico pensiero vero che gli passa nella testa è la sua famiglia: Kate e i loro due bambini!
Mi ha fatto davvero sorridere l'aneddoto che racconta Kate sul loro bambino e sul suo "pensierino"! (Rick che fa colazione in mutande però lo vorrei davvero vedere u.u )..
Mi fa piacere sapere che i nostri due tontoloni si amino ancora così tanto nonostante gli anni siano passati!
Complimenti Monnie, rientro alla grande!
non farci aspettare troppo per leggere di nuovo qualcosa di tuo!
Bacino e guarisci presto

17/02/14, ore 17:55

Hanno già due bei pargoli e lei è capitano! E lui è chissà dove a fare ricerche ma si mancano da morire.
stupende le lettere e soprattutto l'agitazione nelle parole di Rick che finalmente può dirle che sta bene e che la vorrebbe accanto a sé. Kate che tira un sospiro di sollievo. Finge di non preoccuparsi con i bro, ma preoccupata lo è davvero. You nave got a mail!
Lei sommersa di lavoro e il seguire i figli. La loro vita familiare che rischia di diventare dominio pubblico per i pensieri liberi dei figli a scuola è da paura! Sono la bocca della verità e Rick farà bene a far colazione vestito...
aspetto il seguito con impazienza, questi due lontani son troppo teneri, ma è molto bello vederli riuniti prima o poi. La lontananza logora... Anche nei che leggiamo!

a prestissimo. Anna

17/02/14, ore 16:22

brava bellissima storia speriamo in un futuro insieme ma no cosi lontani ma voglio proprio vedere come va avanti un saluto e torna presto

17/02/14, ore 14:46

Ma, ma, ma... non ero preparata ad una tua nuova storia, non così presto! Questa cosa mi fa felice :D
Kate Beckett capitano, si destreggia tra casa e lavoro risentendo della mancanza di Rick (anzi, dei doveri coniugali che lui dovrebbe rispettare u.u). Ma quell'uomo doveva proprio andare nella giungla a fare ricerche? Ahhaha
Come hai "vecchi tempi" si è trovata a lavorare con Ryan ed Espo e hanno preso il loro serial killer. Che dire, il vechio team non fallisce mai!
Kate è una mamma zombie in questo periodo e l'immagine mi ha fatto sorridere. Per non parlare poi di Tommy che scrive nel suo pensierino, ah no, scusa, testo libero, che il suo bel papà fa colazione in mutande! Ahah Da come hai scritto della sorellina, Julie, deve essere una piccola peste anche lei, una vera Castle in miniatura!
Auguri per il tuo anno su efp *-*
Un bacio
P.s. spero che il tuo braccio vada meglio :)
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 02:48 pm)