Finding a name
di Mystixa

26/09/10, ore 13:22

*3* Che bellissimissimissima *-* (Anche se non si dice xD)
Veramente stupenda *-*
Eri

17/12/08, ore 18:11

Ok, credo che questa fict NejiTen sia la Mia preferita in assoluto!!!*-*
Ma sono troppo...troppo! Bellissimi!^-^
E poi i loro baci, e la tenerezza di neji... Adoro questa fict! Bravissima!! ç_ç Zoe chan

21/09/08, ore 11:09

è increrdibile! astremamente romantica! che dolci che sono, l'ultima scena è stata pazzesca! è una ficcy davvero bella, sul serio!

17/09/08, ore 20:35

E' troppo stupenda... da far venire i brividi!!! Davvero una bella NejiTen!

22/06/08, ore 22:50

oddio!! è bellissima!! bellissima davvero!! baci

20/06/08, ore 20:25

bellissima! *__* davvero fantastica! ottima idea quella di tradurla! è davvero una fiction molto particolare e molto bella!

20/06/08, ore 00:02

ce solo una parola per definirla: WOW. Davvero bella. spero tanto che un giorno possa accadere veramente quanto scritto in questa FF (*-*) naturalmente va tra i preferiti. il primo posto è meritatissimo a parer mio. Celiane diventi ogni giorno più brava nelle traduzioni non so come tu faccia, è davvero molto scorrevole!! Neji Ten rulez XDXD

19/06/08, ore 16:07

primo posto più che meritato è davvero stupenda la'utrice è riuscita ad espriemre i carratteri dei persdonaggi molto been, inoltre è originale, ma reale e ben strutturatae Neji è stato troppo dolce, grazie mille anche a te x averla tradotta aspetto la prossima kiss

19/06/08, ore 14:15

E' davvero una fiction da primo posto! Credo proprio che se lo sia meritato tutto tutto, *_*. Davvero, i personaggi non sono affatto OOC, sono perfetti,(soprattutto Lee XD) la storia è coinvolgente e tremendamente dolce *____*. Tenten Hyuuga, però, suona bene XD.

19/06/08, ore 11:38

Direi che questa fanfiction ha vinto meritatamente, perchè è veramente stupenda! L'autrice ha avuto una bellissima idea, ha descritto perfettamente i sentimenti di Neji e Tenten, e ho apprezzato anche all'inizio l'intervento di Lee (in particolare quando abbatte la porta della casa di Tenten.. ^_^)! Complimenti anche a te, ovviamente, perchè traduci in modo fantastico! Continua così, non vedo l'ora di leggere altre tue traduzioni!! W Neji e Tenten!!!

19/06/08, ore 01:59

Per prima cosa ringrazio Celiane per aver tradotto questa storia magnifica, bravissima, direi che l'hai resa molto bene in italiano!!!^___^ E poi, grazie perché ci hai dato modo di poterla apprezzare nella nostra lingua!*inchino profondo* Ed ora passiamo alla storia in sè. Cosa dire? A dir poco stupenda, curatissima nonostante la sua semplicità, una storia realistica sull'onore, che spesso viene sottovalutato. Infondo è una cosa tipicamente giapponese, ben lontana dalle nostre credenze e convinzioni. Qui l'autrice ha analizzato perfettamente questo aspetto del nome...nessuna, nessunissima, pecca in questo. Ammesso e non concesso che la storia dei clan che possono scegliere una sposia non sia effetivamente vera. In ogni caso è stata una scelta azzeccata, curata, efficace. E Neji, Neji mi ha semplicemente commossa. Mi piace questo atteggiamento di protezione che ha nei confronti della donna che ama, me lo fa apparire come il principe azzurro...vabbè, sciocchezze a parte, lo trovo romantico e...non mi vengono altre parole se non perfetto, accidenti! Bravissima! Ancora, ancora, ancora e ancora!!!*_* Urd P.s. Il primo posto è stato meritatissimo.