Il Leone e La Farfalla
di Lily Liddell

01/12/15, ore 23:17

PURO AMORE. Fic fantastica. E' così difficile trovare delle Hayffie decenti che leggere questa mi ha quasi commosso. Grazie, grazie davvero! Hai preso in pieno i personaggi, i loro punti di forza e le loro debolezze. Le parrucche di Effie poi sono una delle mie tematiche preferite! Trovo che la sua apparente superficialità sia vera poesia, nell'universo distopico creato dalla Collins. Il fatto che tu l'abbia sottolineata mi ha fatto gioire come una pazza. Grazie ancora per aver scritto una cosa tanto semplice e tanto bella!

23/07/14, ore 22:55

Alleluia ahaha che bello leggerti dopo tanto tempo, mi mancava molto il tuo stile, la tua abilità nel creare un contesto convincente dove far muovere i personaggi, riesci sempre ad essere credibile u.u comunque direi che puoi benissimo scrivere qui anche le storie sulla famiglia Abernethy u.u

23/07/14, ore 11:45

veramente carina anche se sono solo al primo capitolo già mi piace molto

08/04/14, ore 22:41

ahahha -Chi è euphemia- ahaha anche io la prima volta che ho sentito questo nomel'ho pensata come haymich XD tipo O.o. comunque ottimo lavoro =) mi è piaciuto molto il capitolo <3 ciaoooo alla prossima =)

07/04/14, ore 19:06

hahahahahha Haymitch sei tremendo!!! Attaccare in faccia alla madre di Effie che comincia a dare di matto poco dopo..... Povera Effie si fa sempre in quattro e lui è capace di smontarle tutto con due parole. Lei poi quando si scusa dicendo che non voleva parlare così di lui *.* L'amore proprio.
Comincio davvero ad essere dipendente dai tuoi racconti. Ogni capitolo è davvero unico.
Complimenti!!
Bea :D

04/04/14, ore 16:47

Quando ho letto il messaggio sono corsa subito a leggere. Ma quanta dolcezza in questo capitolo! Ora la povera Effie non ha solo Haymitch che la fa impazzire ma anche i figli. Quando torna e trova la casa sottosopra, la piccola Sofia ricoperta di fango da capo e piedi, Pan a caccia ed il gatto sicuramente denutrito hahahhaha ma quanto adoro questa famiglia <3 La piccola Willow, cucciola, mi sembra di vederla in braccio ai nonn .... cioè agli zii.
La parte finale della cicogna è spettacolare. Sei un genio. Non riesco a smettere di sorridere, Help me!
Questo è diventato il mio capitolo preferito di questa ff.
Brava, brava, brava.
bea
ps. ma povere oche, sempre a loro la colpa!

03/04/14, ore 19:27

ciaooooo bellissimo capitolo!!!! ahaha io ogni volta che vedo la scena in cui peeta colpisce il campo di forza MUOIOOO!!! ma poi mi rallegra il fatto che katniss lo bacia XD
continua presto, sei bravissima ( anche se te l'avrò già detto 1000 volte LOL)
ciaooooo
-Funnyforever <3

02/04/14, ore 11:16

Bellissimo anche questo capitolo. anche io, come Haymitch e Effie, ho perso dieci anni di vita quando peeta colpisce il campo di forza ed è semi-morto. l'ansia cosmica.
"Comincio a chiedermi come farò a lasciarla qui, preferirei restasse qualcuno a sorvegliarla, nel caso dovesse succedere qualcosa, ma so che questo non è possibile. Plutarch mi ha assicurato che qui sarà al sicuro, che non le accadrà nulla."
Qui io già parlavo da sola dicendo: Portala con te allora!!!
Ci tenevo anche a dirti che ho letto tutte le altre ff, sono meravigliose e non solo quelle su Hunger games, e pian piano cercherò di commentarle tutte.
Complimenti per il capitolo e aspetto con ansia il prossimo.
Bea ;)

18/03/14, ore 17:16

ahaahha Effie con la febbre XD me la immagino!!! sapevo che saresti riuscita a creare un capitolo meraviglioso, aspetto come sempre il prossimo <3 baci baci alla prossima =)

08/03/14, ore 20:38

ciaooooo! mi piace moltissimo il capitolo =) ahahah povero haymich!!! voleva difendere effie e l'hanno quasi ammazzato XD aspetto come sempre il prossimo e ti mando un bacio =P

08/03/14, ore 10:11

Ciao ^_^
Ho appena scoperto questa raccolta... Questa prima One Shot mi è piaciuta :3
Scritta davvero bene u.u
Povera Effie sempre presa in giro dal nostro ubriacone :')
Cooomunque quell'ultimo bacio di Effie non me l'aspettavo *-------*
Continuo a leggere :3

01/03/14, ore 11:24

il capitolo è scritto molto bene! mi chiedo come tu faccia ad aggiornare così in fretta, visto che i capitoli sono piuttosto lunghi e bellissimi =) aspetto il prossimo e ti mando un bacio <3 ciaooo!

28/02/14, ore 17:30

Oggi purtroppo sarò breve, in quanto ho un dannatissimo compito di fisica da preparare ( perchè latino e greco non bastavano, eh?!)
Iniziamo con il dire che è il primo capitolo che leggo di questa raccolta ( chiedo venia, presto rimedierò!) e mi piace già da matti.
Hai descritto molto bene i sentimenti sia della giovane Effie che i quella adulta, brava! ;D
Nonostante Hunger Games non mi faccia impazzire (insomma, mi piace ed è un bel libro, ma non lo adoro quanto Doctor Who xD ) questa fanfiction mi ha davvero catturata, finalmente una storia che non sia su Katniss e Peeta! HALELUJAH! Che poi, Haimitch è uno dei miei personaggi preferiti, quindi...

Con questo ti saluto :)

Un Abbraccio

Marta

28/02/14, ore 15:23

yeeee un nuovo capitolo!!!! è davvero bello =) non sapevo che il vero nome di effie è euphemia ahahah ci ho messo qualche secondo per capire chi era XD comunque ottimo lavoro ( come sempre) e continua presto <3 ciaooo un bacio!

28/02/14, ore 10:04

Euphemia! Cioè... Effie un diminutivo! Questa è stata forse l'idea migliore di questa ff. Io non ci avrei mai pensato! XD
Sei riuscita a creare un quadretto familiare molto verosimile.
Uh che bello, una Effie gattara! *_* Spero che il micio riappaia in altri capitoli!
Al prossimo capitolo!

Alessandro