Io ci Sarņ
di SHUN DI ANDROMEDA

12/07/08, ore 20:43

Haloa!! piccola ... č commovente la dichiarazione che hai fatto fare al nostro colonnello ... mi batte ancora forte il cuore!!! >\\\\\< Oh mio dio, non ho ancora parole! Tesoro sei fantastica! Hai un talento eccezionale! Non smettere mai di scrivere, mi raccomando!! Intanto io faccio volare questa ff tra le preferite!! Piccola mia ti lovvo infinitamente !! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone da BG (\mamy ^^)

21/06/08, ore 20:27

E' una bellissima dichiarazione d'amore. Bravo Roy!

20/06/08, ore 13:29

ma ke bella!!!!! *o* fantastica senza alcun dubbio!
sei un genio! la mia charlie adorata >//< ihih
sei una poetessa, non ci sono dubbi! č dolcissima e commovente......finisce direttamente tra le preferite ^//^ non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo capolavoro!
spero che questa mattina sia andato tutto bene >.<
tanti baci&abbracci =) ti lovvo tantissimissimo! >///< (e anche gli inquilini ti vogliono bene ihih) kiss, tua miry ^o^
ps: scusa se non sono riuscita a leggere prima T-T perdono!

19/06/08, ore 21:13

credo che se riuscita a creare anche altri molti sorrisi oltre al mio!!! ficcy molto bella ed espressivaaaaaaaa!!!! Se poi č una canzone di Max!!!! yuuuuuuuuuhuuuuuuuuu!!!!^^ l'hai rappresentata davvero bene ed emozionante!!!! Kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huahahaXD)da shikadance sperando che crei presto altri lavori cosģ belli!!!! ciauuuuuuuu ciauuuuuu

19/06/08, ore 13:27

bellissima e dolce da morire ē.ē ho adorato le parole di Roy, le ho lette e rilette all'infinito! ē.ē la canzone era perfetta, bravissima! subito nei preferiti ^^ un bacione ^***^ eLiSeTtA!

19/06/08, ore 12:17

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... *__* Sappi, che sono orgliosissimo di te!!!! *__* Grazie mille, mi hai veramente commosso... La storia č troppo dolciosaaaaaaaaaaaaaa...carinissima!!!! E poi, quante belle parole, che hai scritto...ti aiutato pure mamma, vero? Bravissime, entrambe, allora!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

19/06/08, ore 02:16

Bella. Bella davvero ē.ē tenera, e commovente. La canzone di Max Pezzali ci sta proprio bene^^ Complimenti*.* le parole espresse da Roy sono cosģ dolci e belle ē.ē e che tenero Edward, che si aggrappa ad esse, addormentandosi sul letto