Sorekara
di avalon9

10/09/08, ore 11:33

Bellissima e soprattutto intensa.....i pensieri dei personaggi e le loro sensazioni sono palpabili. Una lettura attenta può farti provare i sentimenti che descrivi. Bravissimissima!

31/08/08, ore 12:59

Mi è piaciuto ritrovare lo stile di Arcani, e concordo con te: io l'avevo pensato nell'altra fic: Naraku e Sesshomaru condividono qualcosa che li rende affini, in qualche modo.

08/07/08, ore 14:27

... sono senza parole... E sai che far restare senza parole me è un'impresa... MA SANTO CIELO!!! Dovevi proprio farli morire tutti!?!?!?... GRAZIE!!! Finalmente Sesshy sarà il protagonista indiscusso! Evviva Sesshy! E anche Naraku... dai poverino... se fossi in lui chiederei i danni d'immagine a madame T !!! Non può rovinarmelo così! Ogni volta i cattivi più cattivi si dimostrano sei tenere cicciobelli pronti a rovinare il mondo per delle sciacquette da quattro soldi (e, diciamocelo, un pò stupide...) non c'è mica solo l'amore al mondo! Ci sono anche... I SOLDI!!!! (devo sbrigarmi con questo divorzio o mi sa che qui finisce male...) Tornando alla storia! la parte migliore è certamente quella dove descrivi le morti dei vari personaggi (Miroku, Sango, Kagome... e gli altri.. anche la povera Rin!!!) Una noticina... Magari l'introduzione che hai scritto in fondo sarebbe da mettere in cima... oppure solo dire "siamo alla fine" o qualcosa del genere... Il lettore infatti si trovca disorientato con un inizo in medias-res e potrebbe restare... turbato... a meno che questo non sia quello cui puntavi! In tal caso è perfetto! BELLISSIME le citazioni... Sei riuscita a far eun ,agnifico crogiolo di moderno e antico, artistico e ludico... me ne compiaccio, davvero! almeno la mia maturità qualcosa di buono l'ha portato!!! Ancora complimenti! MOLTO, MOLTO BELLA... Lete

21/06/08, ore 18:24

io nn so ke dire, della storia ho capito davvero poco ma era bella, bella come si presentava e come risuonava nelle mie orecchie così melodica e suadente. le citazioni tratte da versi di antichi poeti e manga moderni si fondevano in uno stile raffinato quasi religioso. dove sono i personaggi? poco importa in un contesto catastrofico narrato con tale leggerezza da sembrare irreale, magico. la distruzione sembra potersi toccare con mano eppure è così irragiungubile e difficile da pecepire...è un controsenso ma...io cercavo ancore quello strano gruppo formato da un mezzodemone, una sacerdotessa, un monaco e una sterminatrice di demoni. Non vorrei aver capito male ma era come se la storia fosse raccontata sotto il punto di vista di Rin. lo so è impossibile sono passati secoli giusto? la tua storia è come un incantesimo, una bolla di acida magia, che nn svanisce olttre le poche righe di questa tua fanfiction. bravissima!!! x quanto possa valere il mio giudizio 10+

19/06/08, ore 19:59

Meravigliosa. Ma ormai il tuo nome è una garanzia: le tue fic vanno tra i preferiti anche prima di leggerle. Non riesco a capire come tu faccia, ma - secondo me - riesci a esprimere il concetto del grandioso contrapposto al "normale". La natura demoniaca contrapposta alla natura umana. Perchè alla resa dei conti Naraku dovrebbe essere più simile a Inuyasha che a Sesshomaru: entrambi mezzo-demoni. Ma è la loro natura (non saprei come altro definirla) a portare il primo a comportarsi come un demone e il secondo come un uomo. E a portare Naraku verso la fine grandiosa e Inuyasha verso la fine mediocre. "Alcune sconfitte sono più trionfali delle vittorie". Magnifiche citazioni, magnifica scrittura... mi inchino...

19/06/08, ore 15:31

ciao, dovremmo dire alla tua gentilezza è davvero triste e sono morti tutti! tranne Sesshomaru ovvviamento, però è davvero molto bella, ben strutturata scrorrevole, coinvolgente e le frasi che intervallano ogni pensiero si amalgamano molto bene con il contesto, complimenti kiss

19/06/08, ore 14:11

Mamma mia,tragedia si,però bella. Mi paice l'idea di Naraku e Sesshomaru con qualcosa in comune,però sono morti tutti ç___ç Ma Sesshomaru ha ucciso Naraku,era questo che voleva,mi sa che gli basta. Certo,non si tratta proprio di vittoria. Va bene lo stesso,è stato bello leggerla. kiss ^^

19/06/08, ore 12:28

Ti faccio i miei complimenti più sinceri perchè questa fan-fic mi ha colpito... E non lo dico perchè mi piace Sesshomaru o cose del genere, ma perchè mi piace lo stile e come è strutturata ^^ complimenti, baci baci, reby

19/06/08, ore 10:41

Le tue frasi, troncate e non, ti danno la possibilità di capire meglio il personaggio. I pensieri e le sensazioni sono ben definiti, come sempre. E le citazioni evidenziano ancor meglio il significato della stessa Shot. Grazie per averla postata! PS Alla t u a gentilezza :)