Dov'è finita la mia bacchetta?
di melkor90

04/03/16, ore 16:22

Ciao! Questa storia è carina e divertente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
Alexandra S Black

07/03/14, ore 22:20

Continua la storia ti prego!!! Aggiorna presto!!!😉😊😃

06/03/14, ore 21:42

Questa storia mi appassiona molto. Continuerai? Spero proprio di sì, aspetto il seguito.

27/02/14, ore 17:19

Ciao! La storia promette davvero bene, e mi piacerebbre trovare un capitolo al giorno o quasi (so che è una mera utopia, ma a buon intenditore... ;) ) ma devo farti una piccolissima critica: i cpitoli sono cortissimi!!!! cioè... sono belli, ma poco corposi, le descrizioni a mio avviso dovrebbero trasmettere molti più dettagli (es: la camicia di flanella indossata da harry era a quadretti, tipicamente da boscaiolo? che colori aveva? e la gonna? la montatura degli occhiali? eventuale trucco? accessori?), e dovresti rendere meglio le emozioni dei personaggi. ad esempio, per giustificare il comportamento di harry potresti mettere in luce lo shock della trasformazione, le nuove sensazioni sensoriali date dal suo nuovo corpo, la diversa emotività e il subbuglio ormonale, magari un accenno di PMS se vuoi renderlo un po' più isterico, ...
dai spazio ai pensieri e metti in luce il lento adattamento alla vita femminile (o maschile per hermione e ginny), con tutte le piccole novità, come il reggiseno, la depilazione, il ciclo, il make-up, la moda, lo shopping, senza dimenticare il rapporto interpersonale. come reagiscono maschi e femmine di griondoro? i professori cosa faranno? e le altre case come la prenderanno?
c'è molto su cui scrivere... e io sopno certa che farai un capolavoro!

non vedo l'ora di leggere (presto! prestissimo!!!) il prossimo capitolo, e quelli successivi!

sperando di esserti stata utile,

ti aspetto al varco! :P

22/02/14, ore 02:15

Niente male va vorrei leggere i prossimi capitoli tanto per poter giudicare meglio

18/02/14, ore 14:00

Beh...che dire è interessante. Però non ho capito una cosa Harry e Ron si sono trasformati in Hermione e Ginny? Ma Ginny ed Hermione sono semplicemente diventate maschio no?
Va beh...a parte questa cosa la storia è molto carina spero che tu continua =D

Kiss,kiss ella304

17/02/14, ore 16:37

Forse sono io che sono stordita, e molto probabilmente si rivelerà così..
Ma io ho capito poco da questa storia.
Cioè, ho capito che è successo qualcosa di strano alle persone, ma non ho capito cosa..cioè ho capito che sono state trasfigurate ma cosa sono diventate? Qualcun altro? E chi?
Forse non te ne se accorta, ma mancano i dialoghi <> (tranquilla anche a me una volta era successo ahaha!)

Questo pezzo proprio non ci sono arrivata "I problemi di peso non l'avevano mai preoccupato, ma quella mattina il pensiero d'essere dimagrito gli appariva particolarmente piacevole. Stropicciando gli occhi e sorridendo voltò la testa verso Harry, che intanto gli stava di fronte fissandolo a bocca aperta. <> Harry non riuscì a finire la frase: quella voce, la voce che era uscita dalla sua bocca non era la sua."
Non ho capito il soggetto. Stai parlando di Ron o di Harry?

Dal punto di vista tecnico è scritta bene, virgole al loro posto, verbi giusti..
Ecco, l'unico problema è che non è molto chiara la situazione.
Carina l'idea di cambiare colore per i vari punti di vista ,)

Un saluto
LottyJbane