My Dream
di eve_emy

18/02/14, ore 00:10

Mi dispiace ma non mi piace proprio la stesura di questa storia. Impegnati di più! L'idea c'è, la trama sembra carina..ma devi imparare a scrivere meglio per poterla sviluppare decentemente.
quando pubblichi devi utilizzare un editor, altrimenti il capitolo viene illeggibile. Inoltre ti sconsiglio altamente risatine del tipo 'hihi' perchè sono davvero orribili. Potresti benissimo sostituirle con verbi come ridere, scherzare, sogghignare, ecc. E ancora, rileggiti il testo e correggi gli errori..troppi punti di sospensione! Riguarda la grammatica.
Mancano ancora le descrizioni..il testo è POVERO!
Mi raccomando, impegnati di più se vuoi che qualcuno apprezzi la tua storia.
Serena.

18/02/14, ore 00:03

Dunque, sono capitata per caso sulla tua fanficton e ho delle osservazioni da fare a proposito di questo prologo. Innanzitutto ti consiglio di utilizzare un editor e magari di rendere anche più visibile il testo esteticamente.
Secondariamente ti consiglio di rileggere e correggere gli errori grammaticali e di punteggiatura commessi. Ah, una cosa importante: descrivi!
Questo testo è povero, e anche se è solo il prologo, dovresti (secondo me) cercare di renderlo il più invitante possibile..la gente deve essere affascinata, invogliata e colpita già all'inizio per poter dire di aver finalmente acquistato un lettore e quindi continuare la storia sempre meglio.
Nonostante la trama sia già vista e rivista un milione di volte, spero che nei seguenti capitoli cambi e migliori qualcosa..vado subito a leggere.
Spero prenderai la mia critica con maturità e la sfrutterai per migliorarti.
Ciao.
Serena.